Mercato Inter, si fa cassa con Bisseck: assalto della big europea (Lapresse) SpazioInter
Arrivano importanti novità in casa Inter. Il club nerazzurro potrebbe cedere uno dei suoi giocatori più interessanti.
L’Inter di Simone Inzaghi è impegnata su più fronti ed ha un calendario davvero durissimo. Dopo queste competizioni inoltre il club dovrà fare anche il Mondiale per club e la società è consapevole che occorrerà fare un mercato importante. Oltre al centrocampista Sucic servono rinforzi anche in altri reparti ma occorre anche fare cassa.
Ci sono alcuni giocatori che non sono nei piani del club e che andranno via probabilmente a parametro zero ma ci sono anche nomi che sono i cosiddetti ‘sacrificabili’ e che in caso di buone offerte possono partire. Si è parlato molto di Frattesi ma non è l’unico nome in ballo e c’è un altro nome nel mirino.
Secondo quanto riporta TbrFootball il Chelsea è pronto a fare sul serio per Yann Bisseck, difensore tedesco che è ormai un uomo chiave nelle rotazione di Simone Inzaghi. Non parliamo di un titolare ma un qualcosa di molto vicino e l’Inter eventualmente lo lascerà partire solo per cifre importanti.
Il prezzo del calciatore è di circa 40 milioni di euro e l’Inter potrebbe sacrificare il calciatore garantendosi cosi un’interessante plusvalenza e il club valuta cosi il suo futuro. Bisseck piace molto al tecnico dei Blues Enzo Maresca e potrebbe cosi esserci un assalto in estate.
This post was last modified on 11 Aprile 2025 - 19:26 19:26