Inter avvisata, in Champions c'è un ostacolo spaventoso: servirà un miracolo (Lapresse) SpazioInter
L’Inter deve giocare la sfida di ritorno contro il Bayern Monaco ma intanto ormai già conosce l’eventuale avversaria in semifinale.
In una stagione che sta regalando grandi emozioni l’Inter è attesa ancora da grandi match. Mercoledi prossimo i nerazzurri proveranno a mantenere il vantaggio accumulato ieri a Monaco di Baviera e l’obiettivo è la semifinale. Una semifinale che sarebbe un grandissimo risultato ma con l’Inter che già adesso conosce probabilmente il nome della sua avversaria.
In caso di qualificazione in semifinale l’Inter molto probabilmente affronterà il Barcellona di Hansi Flick, una squadra che sembra devastante e che al momento appare come la grande favorita per la vittoria finale. Anche questa sera i blaugrana hanno offerto l’ennesima grande prestazione di questa stagione.
La qualificata tra Inter e Bayern Monaco affronterà la vincente di Barcellona e Borussia Dortmund e dopo stasera sappiamo probabilmente che sarà il Barcellona la prima semifinalista di Champions. I blaugrana hanno disintegrato i tedeschi del Dortmund con un clamoroso 4 a 0 lasciando le briciole agli avversari e c’è davvero poco da dire su un dominio durato per tutta la gara, una squadra di giovani stelle pronte a brillare.
Su tutti Lamine Yamal, diciottenne che ha segnato un gol e mostrato tante giocate di talento. A segno anche Raphinha e il solito Lewandowski con una doppietta e c’è davvero poco da dire sul Barcellona. L’Inter deve ancora contendersi la qualificazione contro il Bayern, una questione tutt’altro che chiusa ma intanto Flick e i suoi uomini attendono al varco, che sia Bayern o Inter.