Infortunio+Inter%2C+buone+notizie+per+Inzaghi%3A+arriva+l%26%238217%3Bannuncio+via+social
spaziointerit
/2025/04/09/infortunio-inter-buone-notizie-per-inzaghi-arriva-lannuncio-via-social/amp/
Ultim'ora e News Inter

Infortunio Inter, buone notizie per Inzaghi: arriva l’annuncio via social

In casa Inter si lavora in vista dei prossimi impegni stagionali. Il tecnico spera di avere presto tutti a disposizione. 

L’Inter di Simone Inzaghi ha compiuto metà impresa con la vittoria all’Allianz Stadium contro il Bayern Monaco. Mercoledi prossimo ci sarà però il secondo round e l’obiettivo è arrivare al match nel migliore dei modi e soprattutto senza infortuni. Il problema infermeria è uno dei principali problemi che ha avuto Inzaghi in questi mesi e riguarda vari reparti. Anche osservando la panchina di ieri si notava questa problematica non da poco.

Inter Bayern, le ultime sull’infermeria

L’Inter sta giocando una serie di gare impressionanti e di certo non è semplice gestire tutte le risorse a disposizione. Contro il Bayern Monaco mancavano Dumfries e Dimarco ma sia Darmian che Carlos Augusto li hanno sostituiti al meglio ed hanno offerto una grande prova con il brasiliano che ha servito l’assist decisivo a Frattesi in occasione del 2 a 1.

Inter Bayern, le ultime sull’infermeria (Lapresse) SpazioInter

Uno dei principali problemi di queste settimane riguarda però l’attacco dove Inzaghi in diverse occasioni si è ritrovato con gli uomini contati. A peggiorare le cose c’è il fatto che l’argentino Correa, utile quest’anno in campionato, non è presente nella lista relativa alla Champions League. L’infortunio occorso quindi a Mehdi Taremi non ci voleva affatto.

Ultim’ora Inter, arriva l’annuncio su Taremi

Mehdi Taremi era arrivato con grosse aspettative in questa stagione, il club lo ha ingaggiato a parametro zero come terzo attaccante ma l’iraniano non ha finora ripagato le attese ed ha purtroppo pochi gol all’attivo. L’Inter conta molto su di lui e il recente infortunio che lo ha colpito in Nazionale sicuramente non ci voleva.

Ultim’ora Inter, arriva l’annuncio su Taremi (Lapresse) SpazioInter

Il club nerazzurro ha disputato la trasferta di Monaco con Arnautovic acciaccato e con Taremi indisponibile, costringendo cosi Inzaghi a giocare tutta la gara con la coppia composta da Lautaro Martinez e Thuram, ma ora sono arrivate buone rassicurazioni mediante i social. Arrivano ottime conferme da parte dell’agente del calciatore Federico Pastorello.

L’uomo ha pubblicato una Instagram Stories insieme al giocatore iraniano affermando che il giocatore è pronto a rientrare, un’ufficialità via social che fa felice Inzaghi e i tifosi nerazzurri. Secondo le ultime indiscrezioni il calciatore potrebbe essere disponibile per il Cagliari ma sarà sicuramente a disposizione per il match di ritorno.

Published by
Mario