%26%238220%3BNon+lo+capisco%26%238221%3B%3A+Inzaghi+nel+mirino+della+critica%2C+accusa+pesante
spaziointerit
/2025/04/08/non-lo-capisco-inzaghi-nel-mirino-della-critica-accusa-pesante/amp/
Ultim'ora e News Inter

“Non lo capisco”: Inzaghi nel mirino della critica, accusa pesante

Simone Inzaghi nel mirino della critica. Forte accusa nei confronti del tecnico nerazzurro dopo la conferenza pre Bayern Monaco-Inter.

Il pareggio di Parma ha risollevato qualche critica nei confronti di Simone Inzaghi. La critica non ha apprezzato i cambi operati dal vice del tecnico piacentino Massimiliano Farris. Sostituzioni fatte nel momento sbagliato che avrebbero avuto un impatto negativo nello sviluppo della gara, permettendo agli emiliani di rialzarsi. Ieri, durante la conferenza della vigilia di BayernInter, l’allenatore si è tolto qualche sassolino dalla scarpa, prendendosela con le accuse ingenerose recapitate a lui e alla squadra.

Inter, Inzaghi sotto accusa: fanno discutere le parole in conferenza

Le dichiarazioni dell’ex Lazio non sono state gradite da Valon Behrami che, nel corso del podcast “Step on Football” di DAZN, ha dato il seguente giudizio:

“Nelle gestione di un allenatore non si può andare a vedere cosa hanno detto, va troppo sui puntini e sulle virgole. Sei l’Inter, sei Inzaghi, hai fatto 2-2 a Parma, secondo tempo negativo, andare a parlare così in conferenza, non capisco. Allenatore di un alto livello, poi va a leggere cose minimali che non sono importanti. Perdermi a rispondere ai giornali e alle trasmissioni mi sembra di abbassare il livello.”

Behrami giudica negativamente la conferenza di Inzaghi (LaPresse) – spaziointer.it

L’ex calciatore svizzero ha inoltre avanzato un pronostico sulla super sfida dell'”Allianz Arena”:

“Andare in finale di Champions e perdere lo scudetto non basta. Secondo me col Bayern non esce, con questo Bayern non esce. Il Bayern va sempre avanti, però dopo dietro hanno un grosso problema. Per me vince l’Inter. Quando sei di così grande livello, io parlare così in conferenza non lo condivido, in Spagna critiche più pesante e anche in Inghilterra. Perché? Rilassati.”

Parole di dissenso da parte di Behrami, che non condivide l’atteggiamento tenuto dall’allenatore nonché ex compagno ai tempi della Lazio.

This post was last modified on 8 Aprile 2025 - 18:37 18:37

Published by
Francesco Flauto