Marotta fa il punto della situazione - SpazioInter.it
Beppe Marotta parla senza filtri prima del match contro il Bayern Monaco: il presidente ha fatto anche il punto sul mercato.
L’Inter torna in campo per i quarti d’andata della UEFA Champions League. Dopo il pari in campionato contro il Parma, risultato indolore grazie alla frenata del Napoli a Bologna, i nerazzurri di mister Simone Inzaghi questa sera saranno di scena sul rettangolo verde dell’Allianz Stadium per affrontare il Bayern Monaco di Vincent Kompany. Prima del match, il presidente nerazzurro, Beppe Marotta ha caratterizzato il pre-gara con le sue dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport.
È Beppe Marotta senza veli quello che ha parlato ai microfoni di Sky Sport a pochi minuti dal match contro il Bayern Monaco. Il presidente dell’Inter ha fatto il punto della situazione, svelando chiaramente quella che sarà la linea guida del club nella prossima finestra di mercato: “L’Inter sta bene, essere qui è motivo d’orgoglio. Ogni partita è una storia a sé, è chiaro che questa è una partita dove le motivazioni hanno un aspetto importante, ma è una gara dove i giocatori riescono a caricarsi anche da soli. È uno splendido scenario, affrontiamo una grande avversario. È uno spot positivo per il calcio, credo che e spero di poter fare bella figura”.
Marotta ha fatto chiarezza anche sul mercato: “Henrique? È un buon giocatore, teniamo sottocchio tanti talenti. Ausilio e Baccin sono molto attivi, al momento giusto faremo dei ritocchi necessari. Oggi è molto presto per arrivare ad una conclusione. Top player a parametro zero? Per costituire una squadra vincente devono esserci delle caratteristiche precise: giovani, esperti e uno zoccolo duro di italiani. Bisogna anche contenere i costi”.
Marotta ha poi ribadito: “Andiamo alla ricerca di diversi profili, ben consapevoli che c’è da ringiovanire la rosa e di abbassare il monte ingaggi. Tuttavia, non disdegniamo di andare a provare ad ingaggiare i cosiddetti giocatori esperti. La linea guida è quella di andare a creare un patrimonio. Vogliamo investire su giovani che hanno delle grandi prospettive”.
This post was last modified on 9 Aprile 2025 - 00:09 00:09