Cassano dice la sua sul duello Scudetto Inter-Napoli - (LaPresse) SpazioInter.it
Antonio Cassano torna a far discutere con le sue ultime dichiarazioni alla trasmissione Viva El Futbol: l’ex Inter non ha dubbi su chi vincerà il campionato.
Nonostante la frenata al Tardini contro il Parma, l’Inter di mister Simone Inzaghi resta saldamente al comando, grazie specialmente allo stop del Napoli di Antonio Conte a Bologna. Gli azzurri non sono andati oltre il punteggio di 1-1 al Renato dall’Ara, rimanendo a -3 dalla capolista. Antonio Cassano, dopo la prova dei partenopei in Emilia, ha rimarcato ancora una volta il suo concetto. L’ex nerazzurro non ha dubbi su chi vincerà lo Scudetto. Per Cassano, è l’Inter la favorita numero uno.
Antonio Cassano, ancora una volta, ha attirato l’attenzione con le sue parole taglienti e senza mezze misure. L’ex nerazzurro è stato chiaro e schietto nella sua ultima analisi sul duello Scudetto tra Inter e Napoli: “Se Rrahmani mette la palla in mezzo, il Napoli può vincere la gara non meritando. Il Bologna è impressionante. Italiano l’ha fatta diventare una squadra clamorosamente forte, meritava la vittoria. Castro poteva fare gol alla fine, ho l’impressione che la coperta sia corta per il Napoli e lo scudetto si sta indirizzando sempre più verso Milano, sponda Inter”.
Cassano ha poi punzecchiato i nerazzurri di Inzaghi: “L’Inter sabato ha buttato al cesso la partita. Il Napoli non ne ha approfittato, alla prossima l’Inter ha il Cagliari. Per come conosco Conte e come allena, pensavo che giocando una gara a settimana potesse andare più forte, invece stasera l’ho vista scarica la squadra. E Lukaku col Bologna ha fatto grande fatica. Con la squadra che ha l’Inter, il campionato doveva essere già chiuso”.
Secondo Cassano, l’Inter deve ringraziare il patron del Napoli: “De Laurentiis a gennaio ha fatto un favore all’Inter. I nerazzurri l’unica gara complicata l’hanno a Bologna, poi tutte in casa quelle complicate. Dalla cessione di Kvara, ho l’impressione che Conte abbia qualcosa. Mi sta piacendo eh, ma mi sembra gli manchi il veleno che ha sempre avuto. O pensa di non poter fare più di questo o non so, ma è dura così senza alternative. Sta facendo un lavoro eccezionale ma gli manca qualcosa, ha fatto solo 3 cambi infatti”.
Cassano ha detto la sua anche sul futuro di Antonio Conte. Stando all’ex Inter, il tecnico salentino dirà addio al Napoli a fine stagione: “Penso che a Conte siano fumati i coglioni dopo l’addio di Kvara, lui sta andando oltre. Penso che alla fine sia che vinca che no, andrà via. Lui aveva un’occasione clamorosa e gli hanno rovinato il giochino, lui non resta lì a vivacchiare. Conte cercherà un progetto vincente, vorrà andare a vincere. Tre squadre ci sono: o tornare alla Juve o il Milan o una follia alla Roma. A Conte di vivacchiare non frega un cazzo”.
This post was last modified on 8 Aprile 2025 - 08:49 08:49