Acerbi carica la squadra - SpazioInter.it
Francesco Acerbi carica la squadra prima della sfida contro il Bayern Monaco: l’esperto centrale usa dichiarazioni forti nel pre-gara.
Prima della sfida di Champions League contro il Bayern Monaco, Francesco Acerbi è intervenuto ai microfoni di Sky Sport. L’esperto difensore dell’Inter ha sfruttato l’occasione per spronare la squadra con delle parole motivazionali.
A pochi minuti dal calcio d’inizio, l’esperto difensore dell’Inter, Francesco Acerbi ha cercato di motivare la squadra con le sue dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport: “Ci vorrà una partita di grande attenzione, i dettagli faranno la differenza. Sappiamo il Bayern quanto è forte in casa, ma noi cercheremo di mettere in campo tanta determinazione per portare a casa la gara, sapendo che c’è anche la gara di ritorno. Questo però non lo calcoliamo assolutamente perché sarebbe un grave errore, però l’atteggiamento della squadra deve essere al massimo livello”.
Acerbi ha parlato anche di Kane: “Innanzitutto hanno un pacchetto a centrocampo incredibile. Kane è uno che svaria, è uno che è difficile sbagli uno stop. Sa fare tutto, è il centravanti più forte che c’è. Il Bayern lo ha pagato a peso d’oro non a caso. Non lo scopriamo adesso, ma c’è lui come ce ne sono altri. Parma? È da un po’ di tempo che non facciamo bene nel secondo tempo. Per fortuna abbiamo pareggiato. Cercheremo di rifarci questa sera”.