Inter%2C+lutto+per+Frattesi%3A+si+%C3%A8+spenta+l%E2%80%99amata+nonna
spaziointerit
/2025/04/07/inter-lutto-per-frattesi-si-e-spenta-lamata-nonna/amp/
Ultim'ora e News Inter

Inter, lutto per Frattesi: si è spenta l’amata nonna

Lutto in casa Inter: nelle ultime ore è venuta a mancare la nonna di Frattesi, alla quale il calciatore era molto legato.

Inter-Udinese dello scorso 30 marzo è terminata con il risultato di 2 a 1 a favore dei nerazzurri: sul taccuino dei marcatori era presente anche Davide Frattesi, schierato titolare da Simone Inzaghi dopo la sosta per le nazionali. Al termine del match, Frattesi, ai microfoni di Dazn, rilasciava le seguenti dichiarazioni: “Vi chiedo scusa se ogni tanto sembro spento, ma chi mi conosce sa cosa sta succedendo.” Un messaggio quasi “misterioso”, che poteva essere associato anche alle continue voci di mercato che lo vedevano protagonista, e lontano dall’Inter. Ma a queste parole, oggi c’è una spiegazione: è venuta a mancare la nonna, alla quale Frattesi era molto legato.

Lutto per Frattesi: dedica straziante per la nonna

Lutto per Frattesi: dedica straziante per la nonna LaPresse spaziointer.it

La notizia della scomparsa della nonna di Frattesi è arrivata nel tardo pomeriggio odierno, con il calciatore che ora si trova in ritiro con la squadra nerazzurra a Monaco, in vista del match di domani sera contro il Bayern. Tramite un post sul profilo Instagram, la sorella di Davide, Chiara, ha condiviso un pensiero bellissimo:

Tutte le foto del mondo non basterebbero a colmare la tua mancanza, tutte le parole del mondo non basterebbero per dirti quello che provo ma nel mio cuore hai un posto importante che mai nessuno leverà. Tu sai, ti parlo nei sogni e nei desideri che esprimo. Non dirò altro perché quello che provo per te lo dirò guardando il cielo, mi manchi ora e per sempre. Dai un bacio a nonno da lassù.

Al bellissimo pensiero di Chiara si è aggiunto poi il post di Davide, molto legato alla sua nonna, arrivata in campo durante la festa del 20° Scudetto nerazzurro. “Un giorno ti rivedrò e balleremo all’infinito“: poche parole quelle scelte da Davide, ma piene di significato.

La nonna di Davide era diventata un simbolo anche per l’Inter, considerata la sua presenza durante la festa scudetto nella passata stagione, e le sue apparizioni allo stadio nei match a Milano.

This post was last modified on 7 Aprile 2025 - 23:06 23:06

Published by
Alice Bonora