Bayern Inter, Kompany netto sugli infortuni e poi ricorda: "In passato abbiamo..." (Lapresse) SpazioInter
L’allenatore del Bayern Monaco Kompany ha parlato a margine della conferenza in vista della sfida contro l’Inter.
Tanta attesa per la sfida di Champions League tra Bayern Monaco e Inter, sia a Milano che a Monaco e c’è molta curiosità riguardo il match di andata dei Quarti di finale. Se l’Inter ha qualche acciacco le cose non vanno meglio in casa bavarese dopo nelle ultime settimane si sono fermati diversi big e la squadra è in totale emergenza.
L’allenatore belga ha parlato in conferenza stampa in questi minuti ed ha toccato tanti temi. In primo luogo non poteva mancare la questione infortuni: “Siamo in una situazione difficile ma siamo in Champions League e bisogna guardare avanti e non indietro. I giocatori disponibili daranno il massimo, chi andrà in campo si è sempre allenato e darà il massimo nel suo contributo. Non mi voglio lamentare e non voglio cambiare il nostro obiettivo o le nostre strategie”.
Il tecnico poi è stato piuttosto silenzioso riguardo alla formazione non svelando il possibile sostituto di Musiala, out per entrambi i match: “Gnabry? Lui come gli altri hanno dato il suo contributo, serve impegno e non solo talento. Muller o cambio modulo” e qui Kompany ha spiegato:
“Non voglio dare troppe informazioni, ma stiamo giocando senza Jamal e basta vedere le soluzioni creative che abbiamo adottato quando non era in campo. E’ sempre difficile sostituire un talento del genere ma anche gli altri giocatori potranno mostrare le loro qualità in rosa”, spiega il tecnico. Kompany ha sottolineato che sia Inter che Bayern Monaco hanno diversi giocatori con grande esperienza.
This post was last modified on 7 Aprile 2025 - 22:48 22:48