Bayern+Inter%2C+chi+%C3%A8+lo+spauracchio+nerazzurro%3A+numeri+da+capogiro%2C+Inzaghi+trema
spaziointerit
/2025/04/07/bayern-inter-chi-e-lo-spauracchio-nerazzurro-numeri-da-capogiro-inzaghi-trema/amp/

Bayern Inter, chi è lo spauracchio nerazzurro: numeri da capogiro, Inzaghi trema

Domani sera andrà in scena la sfida di Champions League tra Bayern Monaco e Inter. I nerazzurri non possono sbagliare. 

Dopo il pari contro il Parma l’Inter torna subito in pista e domani sera ci sarà il match di andata dei Quarti di finale di Champions League tra Bayern Monaco e Inter. La squadra guidata da Simone Inzaghi affronterà i tedeschi, si affrontano la prima della Bundesliga e la capolista della serie A e i nerazzurri vogliono riscattare e sono pronti a giocare i primi novanta minuti della doppia sfida, e non si preannuncia affatto semplice.

Bayern Inter, come arrivano i tedeschi alla sfida

Il Bayern Monaco è primo in classifica e la squadra di Kompany sembra aver trovato la giusta quadra. I tedeschi hanno 6 punti di vantaggio sulla rivale, quel Bayer Leverkusen – campione in carica della Germania – che la formazione bavarese ha schiantato direttamente nei due match validi per gli Ottavi di finale di Champions League.

Bayern Inter, come arrivano i tedeschi alla sfida (Lapresse) SpazioInter

Per questa sfida il Bayern ha tanti assenti importanti, in porta mancherà Neuer mentre in difesa la squadra dovrà fare i conti con le assenze di Upamecano ed Alphonso Davies, out anche nel match di ritorno. Per questa sfida il più grande assente è Musiala, stella del club che si è infortunato nell’ultimo turno di campionato e che ha chiuso cosi la stagione in anticipo.

Occhio Inter, Olise spaventa i nerazzurri

Non molti lo conoscono ma uno dei principali spauracchi del club nerazzurro è l’esterno offensivo Michael Olise. Padre nigeriano, madre franco-algerina, e Michael è nato in Inghilterra ma ha deciso di giocare con la Nazionale francese. Il Bayern ha acquistato il talentuoso calciatore in estate, per oltre 50 milioni di euro ed adesso già ne vale molti di più.

Occhio Inter, Olise spaventa i nerazzurri  (Lapresse) SpazioInter

13 gol stagionali, 8 in campionato e 5 in Champions League, Olise quest’anno ha mostrato di avere già grande talento, un giocatore che con i suoi numeri può creare grande apprensione alla difesa nerazzurra che spesso soffre questa tipologia di giocatori. L’Inter è avvisata ed oltre al solito Harry Kane dovrà fare i conti con Olise, un giovane in rampa di lancio ma già molto pericoloso.

Un’ala destra che può giocare anche come trequartista e che ha margini di crescita impressionanti, il giocatore è chiamato cosi alla sua definitiva consacrazione e la sfida contro l’Inter può essere il match giusto per esaltare le sue gesta, i tifosi sognano la finale in casa e il Bayern punta tanto su Olise.

This post was last modified on 7 Aprile 2025 - 18:50 18:50

Published by
Mario