Svolta per Nico Paz all'Inter (LaPresse) - spaziointer.it
Il futuro di Nico Paz potrebbe cambiare all’improvviso sul calciomercato: nuovo blitz dell’Inter e il Real Madrid apre
Da settimane va avanti il pressing dell’Inter per Nico Paz. I nerazzurri hanno messo nel mirino uno dei calciatori più talentuosi dell’intera Serie A e non hanno intenzione di mollarlo, nonostante i tanti ostacoli all’affare nell’ultimo periodo.
Negli ultimi dieci giorni i rumors si sono un po’ sgonfiati per via del possibile accordo tra il Como e il Real Madrid per la permanenza del talento per un altro anno in Lombardia. Nelle ultime ore, però, le cose sembrano essere cambiate in maniera piuttosto sostanziale, almeno dalle ultime notizie che arrivano dalla Spagna.
Secondo quanto riporta ‘fichajes.net’, il Real Madrid potrebbe aver cambiato idea sul futuro del ragazzo. I Blancos sono ben consapevoli di avere molti calciatori importanti in quella zona di campo, e quindi starebbero diventando un po’ più malleabili a cedere il calciatore, anche senza mantenere la clausola di riacquisto.
Anzi, la volontà del club della Capitale potrebbe essere riscattare il cartellino dal Como per poi rivenderlo a peso d’oro e scatenando un’asta tra le principali big europee già interessate al fantasista. Ciò farebbe tornare in gioco immediatamente l’Inter, che ha ottimi rapporti con la famiglia del talento e potrebbe convincere il ragazzo in poco tempo.
Non bisogna comunque dare per spacciato il Como, visto che i lombardi sembrano avere soldi e argomenti giusti per trattenere il trequartista. Certo, servirà comunque una proposta davvero importante per arrivare al ragazzo e si arriverà tranquillamente sopra i trenta milioni di euro. La possibilità di avere tutto il calciatore per sé, però, è allettante per chiunque.
Nelle scorse ore, è andata in scena Monza-Como e Nico Paz è tornato in campo dopo la squalifica. Non è stata la partita più brillante dell’argentino, ma sugli spalti erano presenti ancora una volta gli osservatori dell’Inter.
Ciò significa che i nerazzurri non hanno perso per nulla le speranze di chiudere la trattativa, anzi continuano a monitorare il futuro del calciatore e cercano di capire gli spiragli per tornare in gioco.
Se davvero il Real Madrid decidesse di mollare il suo giovane fantasista, allora sarebbe un’ottima notizia per Zanetti, che aumenterebbe il pressing anche sulla famiglia del ragazzo. In attesa anche delle possibili cessioni.
This post was last modified on 6 Aprile 2025 - 16:22 16:22