Inter%2C+salti+di+gioia+per+Kompany%3A+recuperati+due+infortunati
spaziointerit
/2025/04/06/inter-salti-di-gioia-per-kompany-recuperati-due-infortunati/amp/

Inter, salti di gioia per Kompany: recuperati due infortunati

Vincent Kompany recupera due giocatori che avevano accusato dei problemi fisici e saranno regolarmente a disposizione per la sfida di Champions League contro l’Inter

L’Inter tra un paio di giorni scenderà in campo in Champions League contro il Bayern Monaco. Si giocherà una grande fetta di qualificazione in semifinale, durerà 180′ e sarà una sfida alla pari. Certo, ci sono dei giocatori non proprio al massimo della forma per entrambe le squadre, ma allo stesso tempo si potrà contare su dei campioni di altissimo livello.

Inter Bayern Monaco, due giocatori tornano a disposizione di Kompany

Joshua Kimmich si è espresso chiaramente parlando dell’Inter. I nerazzurri sono temuti, ma allo stesso tempo il centrocampista del Bayern Monaco è fiducioso in vista del match di martedì. Consapevole che la squadra di Simone Inzaghi è molto forte in difesa, Kimmich sa anche che in fase offensiva il Bayern ha dei valori importanti ed è capace di segnare contro qualsiasi squadra.

Inter, salti di gioia per Kompany: recuperati due infortunati (LaPresse) spaziointer.it

Il Bayern ha dei giocatori fuori come Davies e Musiala e c’era apprensione da parte di Kompany per le condizioni di Kane e Goretzka. Tuttavia, le ultime novità fanno molto piacere al tecnico dei bavaresi: infatti, entrambi sono tornati a disposizione per la sfida di Champions contro l’Inter. Si sono allenati regolarmente con la squadra e stando a quanto riferito dalla Bild scenderanno in campo martedì.

Kompany recupera Goretzka e Kane, non Coman

Ma se Kompany ha recuperato Kane e Goretzka, due giocatori importantissimi per il Bayern Monaco, lo stesso non si può dire di Kingsley Coman. L’esterno offensivo è alle prese con un fastidioso problema al piede e il suo recupero è molto difficile per la sfida dell’andata. E’ chiaro che le sue condizioni vengono monitorate quotidianamente.

Inter, salti di gioia per Kompany: recuperati due infortunati (LaPresse) spaziointer.it

L’Inter ha come obiettivo quello di trionfare in tutte le competizioni, per farlo dovrà superare l’ostacolo Bayern ai quarti e poi eventualmente giocarsi una semifinale di alta caratura, probabilmente col Barcellona. Inzaghi sa che non può sbagliare, la finale di due anni fa persa grida ancora vendetta. E poi c’è la lotta scudetto, la Coppa Italia e in estate il Mondiale per Club. La gestione delle forze è fondamentale per non arrivare spompati nel bel mezzo della stagione.

This post was last modified on 7 Aprile 2025 - 18:53 18:53

Published by
Nico