Inter, doppio colpo in Serie A: Marotta scatenato (LaPresse) - spaziointer.it
Il dirigente nerazzurro ha già individuato i due prossimi profili da portare a Milano: i tifosi sono già entusiasti.
Nonostante la rimonta subita ieri nella sfida col Parma, l’Inter non si perde d’animo e continua a credere nel sogno scudetto. Vincere il campionato permetterebbe alla dirigenza di programmare al meglio la prossima stagione ma soprattutto di ambire a dominare sempre di più nelle competizioni europee.
Proprio per questo Marotta e tutta la dirigenza dell’Inter sono già a lavoro da settimane per scovare nuovi talenti e cercare di ringiovanire la rosa. Stando alle ultime notizie, nel pomeriggio uno degli scout nerazzurri ha assistito al match tra Lecce e Venezia per vedere da vicino due giovani giocatori molto interessanti.
Il difensore indonesiano è uno dei prospetti più interessanti della Serie A: tanti altri top club sono sulle sue tracce, ma l’interesse dell’Inter è molto forte.
Il principale giocatore osservato nel match disputato quest’oggi al Via del Mare è Jay Idzes, attualmente militante nel Venezia. Il classe 2000 sta disputando un’ottima stagione e le sue prestazioni hanno già suscitato grande interesse da parte di club italiani importanti, tra cui proprio l’Inter.
Idzes sarebbe un colpo perfetto secondo la politica di Oaktree, con l’indonesiano che avrebbe l’opportunità di crescere sempre di più giocando al fianco di altri difensori più esperti. Gli ottimi rapporti tra il club nerazzurro e il Venezia potrebbero ovviamente avere un impatto notevole sulla buon riuscita della trattativa.
L’attaccante del Lecce è in stato di grazia e sta continuando a stupire tutti: per la prossima stagione potrebbe essere l’uomo giusto per rinnovare l’attacco.
L’Inter continua a monitorare altri profili per rinforzare e soprattutto ringiovanire il reparto offensivo. Il primo nome sulla lista della dirigenza nerazzurra è Nikola Krstovic, talento del Lecce. Il montenegrino è in un grandissimo stato di forma e le sue statistiche lo dimostrano: doppia cifra e ben due doppiette messe a segno, di cui una siglata proprio contro il Milan.
Il suo ottimo rendimento ha catturato l’attenzione di Marotta e della dirigenza dell’Inter, che continua a valutare un suo possibile acquisto. Sicuramente Krstovic potrebbe essere un buon profilo per l’attacco nerazzurro, considerando anche che molto probabilmente la prossima estate sia Arnautovic che Correa saluteranno Milano.
This post was last modified on 7 Aprile 2025 - 18:53 18:53