Bayern Monaco-Inter, comunicato ufficiale (LaPresse) - spaziointer.it
Ufficialità importante a due giorni dall’attesissima sfida in Germania tra Bayern Monaco e Inter, valida per l’andata dei quarti di finale di Champions League.
Il pesante passo falso dell’Inter al Tardini contro il Parma è senza dubbio una mazzata sui denti per i campioni d’Italia, ma non c’è troppo tempo per le leccarsi le ferite. Martedì la Beneamata tornerà subito in campo in una delle gare più attese della stagione: quella contro il Bayern Monaco in Champions League.
I ragazzi di Simone Inzaghi affronteranno i bavaresi in una doppia sfida con in palio le semifinali. Intanto proprio in questi minuti, a poco più di 48 ore dal calcio d’inizio, è arrivata un’importante novità.
La UEFA ha ufficializzato la classe arbitrale che dirigerà la sfida dell’Allianz Arena. Ad arbitrare ci sarà lo svizzero Sandro Scharer, che sarà affiancato dagli assistenti De Almeida ed Erni mentre il quarto uomo è Fahndrich. In sala VAR ci sarà l’altro svizzero Fedayi San mentre l’AVAR sarà l’olandese van Boekel.
Quella di martedì sarà la terza sfida dell’Inter con arbitro Scharer. I due precedenti risalgono al 2022 con vittoria nerazzurra sul campo del Viktoria Plzen e al 2023 con il pareggio in Spagna contro la Real Sociedad.
This post was last modified on 6 Aprile 2025 - 18:57 18:57