Polemica Lautaro dopo il cambio, svelata tutta la verità: arrivano rassicurazioni (Lapresse) SpazioInter
Il ritorno in campo di Lautaro Martinez non è stato dei migliori. Alcune immagini non hanno fatto piacere ai tifosi Inter.
L’Inter di Simone Inzaghi e Lautaro Martinez non è andato oltre il 2 a 2 al Tardini di Parma e i nerazzurri perdono una chance molto importante in chiave scudetto. Ora la squadra deve attendere la sfida di lunedi sera tra Bologna e Napoli con la formazione di Antonio Conte che ha una grande opportunità per avvicinare i nerazzurri.
Prima gara di Lautaro dopo l’infortunio e la sosta e il calciatore è apparso piuttosto impreciso e si è divorato almeno due clamorose palle gol davanti alla porta. Due occasioni che alla fine sono risultate anch’esse decisive ai fini del pari odierno. E c’è da registrare il malumore di Lautaro dopo il cambio.
Lautaro Martinez è apparso piuttosto scontento, dopo il cambio ha scosso molto la testa e c’erano molti dubbi riguardo questa scelta. Qualcuno ha interpretato il suo essere scontento anche per una prestazione non all’altezza e la Gazzetta dello Sport ha provato a fare chiarezza su questa situazione.
Secondo la rosea il cambio dopo circa un’ora di gioco era stato concordato con lo staff tecnico ed anche se il calciatore non ha gradito ha comunque capito che era la scelta migliore in vista della prossima sfida, il big match di martedi sera contro il Bayern Monaco.
This post was last modified on 5 Aprile 2025 - 22:46 22:46