Nico Paz Inter, ora è durissima: arriva la decisione di Ancelotti (Lapresse) SpazioInter
Il centrocampista argentino Nico Paz è un obiettivo di mercato del club nerazzurro. L’Inter presto potrebbe cambiare tutto.
La stagione dell’Inter è ancora nel vivo e il club nerazzurro sarà impegnato nei prossimi giorni in tre delicati obiettivi. Nel weekend l’Inter affronterà la sfida di Parma, la prima di otto finali in campionato e poi martedi sera si disputerà la sfida contro il Bayern Monaco, andata del match di Champions League.
Una serie di sfide delicate e l’Inter rischia di arrivare ‘scarica’ a questa sfida. Il club nerazzurro ha una fascia età molto alta e nei prossimi mesi il club lavorerà sul mercato e uno dei primi nomi nel mirino del club è il centrocampista argentino Nico Paz, giocatore che è esploso in questa stagione con la maglia del Como. Il calciatore si è messo in mostra ed è tra le rivelazioni dell’intero campionato.
Uno dei club più interessati a Nico Paz è senza dubbio l’Inter e il giocatore sembra essere il calciatore ideale per rinforzare la rosa e dare un nome di qualità a centrocampo. Ma sul giocatore c’è la ricompra del Real Madrid e il club spagnolo sta controllando con attenzione la sua situazione.
Il club iberico può riscattare il calciatore per circa 10 milioni di euro nelle prossime tre stagioni e il club sta facendo le sue valutazioni, ma probabilmente Ancelotti e la società valutano di lasciarlo a Como almeno per un altro anno. A riportarlo sono i colleghi di Sportmediaset e cosi l’affare sembra essere davvero in salita per i nerazzurri.
This post was last modified on 5 Aprile 2025 - 13:35 13:35