Inter%3A+intreccio+Barella-Reijnders%2C+il+colpo+si+chiude+in+estate
spaziointerit
/2025/04/02/inter-intreccio-barella-reijnders-il-colpo-si-chiude-in-estate/amp/

Inter: intreccio Barella-Reijnders, il colpo si chiude in estate

Il derby di Coppa Italia attirerà l’interesse di molte big. E una operazione si potrebbe concludere addirittura la prossima estate

Nonostante sia Coppa Italia Inter e Milan non hanno alcuna intenzione di risparmiare i titolari. Nella logica di una naturale rotazione, i due tecnici sono pronti a schierare la migliore formazione possibile. Questo, come riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, porterà molte big a seguire da vicino le prestazioni di alcuni possibili obiettivi di calciomercato. Inutile dire che in entrambe le squadre ci sono giocatori di assoluto livello.

Ma tra loro spuntano specialmente Barella e Reijnders. I due centrocampisti hanno caratteristiche molto simili, ma, soprattutto, stanno dimostrando di avere una qualità non semplice da trovare in una squadra. Per questo motivo, si legge nell’edizione odierna della Rosea, sono molte le big che hanno messo nel mirino entrambi e nel prossimo calciomercato ci potrebbe essere un intreccio da seguire. Il condizionale in questi casi è assolutamente d’obbligo considerato che la strada per giugno è lunga e le sorprese possono essere dietro l’angolo.

Calciomercato Inter: Barella nel mirino delle big, intrigo con Reijnders

Le caratteristiche molto simili di Barella e Reijnders porta il destino dei due giocatori ad essere collegati. Ovvero difficilmente una big, anche per questioni economiche, andrà a prendere entrambi in un solo colpo. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport racconta come diversi club questa sera si metteranno davanti alla televisione o manderanno i propri osservatori a San Siro per guardare da vicino entrambi.

Dal Liverpool al Manchester City passando per Bayern, PSG, Barcellona e Real. Tutte squadre che da tempo seguono da vicino le prestazioni sia di Barella che Reijnders. Sia Inter che Milan non hanno intenzione di privarsi dei propri giocatori e quindi ci vorrà una proposta comunque importante per convincere entrambe le squadre a cedere il centrocampista nel prossimo calciomercato.

Calciomercato Inter: Barella nel mirino delle big, intrigo con Reijnders (Lapresse) – spaziointer.it

Al momento possiamo dire che è più semplice arrivare a Reijnders che Barella visto che il centrocampista nerazzurro ha dichiarato amore eterno all’Inter. Ma il calciomercato è molto dinamico e le sorprese possono essere dietro l’angolo. E chissà se, in caso di un sacrificio del sardo, Marotta non possa andare a bussare alla porta del Milan proprio per l’olandese. Al momento siamo nel campo di ipotesi e suggestioni. In viale della Liberazione non si ha alcuna intenzione di privarsi del proprio giocatore. Ma in futuro nel calcio mai dire mai.

This post was last modified on 2 Aprile 2025 - 10:02 10:02

Published by
Francesco Spagnolo