Colpo a sorpresa in casa Inter: arriva un rinforzo dalla serie A (Lapresse) SpazioInter
In casa Inter il club lavora al presente e al futuro. Il club nerazzurro sta valutando possibili rinforzi in tutti i reparti.
Mentre la squadra è impegnata al lavoro senza sosta in casa Inter si pensa anche al futuro ed il club nerazzurro vuole rinforzare tutti i reparti. L’Inter valuta nomi ovunque e il club pensa al campo e non solo. Nelle ultime ore la squadra starebbe valutando un nuovo nome, o meglio arrivano consigli da un grande ex che ne ha parlato in diretta Twitch.
L’Inter di Simone Inzaghi affronterà il Milan questa sera nel derby di Coppa Italia, un match di andata e la squadra inizia un ciclo di sfide terribili. A fine anno però cambieranno molte cose, la società vuole rinforzare la rosa e presto potrebbero arrivare interessanti novità. In primo luogo il club ha già bloccato Petar Sucic per il centrocampo ma potrebbero esserci cambiamenti in tutti i reparti.
Tra difesa e attacco ci saranno diversi cambiamenti, ci sono diversi giocatori in scadenza di contratto e occhio quindi ai possibili colpi che la società attuerà. Nelle ultime settimane diversi nomi sono stati accostati ai nerazzurri, si è parlato persino di Donnarumma ma intanto in porta il club al momento sembra messo bene.
Uno dei ruoli dove in questo momento l’Inter è coperta è senza dubbio il portiere. Lo abbiamo visto anche nell’ultimo turno di campionato dove Yann Sommer è stato il migliore in campo, ha salvato in 2-3 occasioni contro l’Udinese ed è stato letteralmente protagonista. Anche il secondo portiere ha fatto molto bene, stiamo parlando di Martinez che è stato chiamato in causa ed ha fatto benissimo.
Nel corso del consueto appuntamento con Viva El Futbol l’ex calciatore e ora opinionista Nicola Ventola ha parlato della situazione portieri in casa nerazzurra ed ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Io sono esperto di portieri e Sommer è il mio uomo raffinatezza (ride). Il portiere forte si vede quando è chiamato poche volte e risponde presente”, poi Ventola ha proseguito facendo un nome per il futuro:
“Io direi di sostituire Sommer con Milinkovic Savic del Torino. Il classe 1988 è un nome interessante, e visto la sua età lo vede utile, mi dà affidabilità”, conclude Ventola.