Milan-Inter, Inzaghi cambia ancora: i probabili titolari (LaPresse) SpazioInter.it
Vigilia del match tra Milan e Inter valido per l’andata delle semifinali di Coppa Italia: ecco le possibili scelte di Simone Inzaghi.
L’Inter vuole continuare a coltivare l’ambizione di essere protagonista fino all’ultimo su ogni fronte e già da domani dovrà dare risposte importanti. Per la squadra di Simone Inzaghi sarà di nuovo derby, il quarto stagionale dopo le delusioni in Supercoppa e in campionato. La doppia sfida contro il Milan può aprire le porte ad una nuova finale di Coppa Italia, la terza dall’arrivo del tecnico piacentino in nerazzurro.
Inzaghi, oltre a quel desiderio di rivalsa, dovrà fare anche i conti anche con le assenze e contro i cugini dovrà fare a meno di Dumfries, Taremi, Zielinski, Asllani e Lautaro Martinez. Gestire le forze in vista del ciclo infernale che aspetta i nerazzurri sarà fondamentale e anche contro i rossoneri sono attesi alcuni cambi di formazione importanti.
Nuova chance dal primo minuto per Joaquin Correa. Sarà infatti l’argentino la mossa a sorpresa di Simone Inzaghi per la gara d’andata delle semifinali di Coppa Italia. Contro il Milan, il tecnico nerazzurro torna ad affidarsi al Tucu, pronto a guidare l’attacco in coppia con Marcus Thuram viste le assenze di Lautaro Martinez e Taremi.
Attese sorprese anche tra i pali, con Martinez favorito su Sommer. In difesa torna dal primo minuto Bastoni dopo la squalifica in campionato e verrà affiancato da Bisseck e de Vrij. Seconda chance consecutiva da titolare per Frattesi, con Calhanoglu e Barella pronti a completare il reparto. Sulle corsie laterali spazio a Carlos Augusto e Darmian. Partirà quindi dalla panchina Dimarco.
This post was last modified on 1 Aprile 2025 - 23:03 23:03