Inzaghi nell'occhio del ciclone (LaPresse) - spaziointer.it
Simone Inzaghi finisce nell’occhio del ciclone per “aver abbandonato l’Inter”. Il tecnico nerazzurro è stato aspramente criticato.
È stato un finale da pazza Inter. I nerazzurri avevano in mano la gara contro l’Udinese, fino al 70′ tenuta in controllo grazie al parziale di 2-0 sotto il segno di Arnautovic e Frattesi. Ma la perla di Solet ha quasi “impaurito” Thuram e compagni, che hanno abbassato il proprio baricentro rischiando in due circostanze di subire un pareggio che avrebbe pesato tantissimo in ottica scudetto. Fortunatamente, la retroguardia locale ha retto l’urto friulano, riuscendo a mettere in cascina tre punti fondamentali.
Dal 2-1 l’Inter non è riuscita a rimettere il lucchetto alla gara. Anzi, a fatica i nerazzurri riuscivano a superare la metà campo. Un calo di tensione che ha fatto adirare Simone Inzaghi che, preso dall’adrenalina, è stato prima ammonito e poi espulso per proteste successive ad un fallo non concesso a Correa dall’arbitro Chiffi. Un atteggiamento che Fabio Ravezzani, direttore di Telelombardia, non ha apprezzato.
Questo il commento del giornalista su X:
“Grosso errore di Inzaghi. Farsi espellere per un fallo non dato a centrocampo non è da grande allenatore. Ha abbandonato la squadra in un momento molto delicato. Lui è bravissimo, ma deve imparare a controllarsi di più e a rispettare l’area tecnica (troppo spesso viene tollerato)”.
This post was last modified on 31 Marzo 2025 - 12:54 12:54