Nome nuovo in casa Inter: l'annuncio improvviso scuote il mercato (Lapresse) SpazioInter
In casa Inter si pensa al presente e ai prossimi delicati impegni. La società però lavora sul mercato e valuta diverse occasioni.
A San Siro questa sera si ritorna dalla sosta e l’Inter di Simone Inzaghi ospiterà l’Udinese in una sfida molto importante e delicata. Una vittoria consentirebbe alla capolista di portarsi momentaneamente a +6 sul Napoli e poter assistere con tranquillità alla sfida di campionato tra gli azzurri e il Milan. Si preannunciano ore calde e questa sera si potrebbe giocare un bel pezzo del campionato di serie A. Occhio a quello che potrebbe succedere.
Mentre il club è impegnato in campo ed è pronto ad affrontare una serie di importanti sfide l’Inter lavora sul mercato e monitora diversi giocatori in giro per l’Italia e per l’Europa. Va detto inoltre che con l’avvento di Oaktree la dirigenza nerazzurra deve affrontare un nuovo modo di fare mercato: non più giocatori esperti a parametro zero ma specialmente giovani in rampa di lancio e a costi non esorbitanti.
La società ha le idee chiare e dopo aver chiuso per Sucic valuta altri nomi per il centrocampo. Un nome molto interessante accostato ai nerazzurri nelle ultime ore è il centrocampista del Strasburgo Andrey Santos, classe 2004 che sta facendo molto bene in Ligue1 a suon di gol e grandi assist. Parliamo di un giocatore da 9 reti nella massima serie francese e non è ancora finita qui.
Andrey Santos è stato accostato all’Inter e a tanti club europei ma va specificato che parliamo di un giocatore di proprietà del Chelsea e solo in prestito al club francese. Il calciatore ha molto mercato e a fine anno si deciderà il da farsi, il giocatore può partire ma solo in caso di buone offerte e i nerazzurri valuteranno la situazione con attenzione.
Andrey Santos ha rilasciato negli ultimi giorni un’intervista ai microfoni dell’Equipe dove ha trattato di tanti temi e tra questi anche la questione futuro. Il giocatore è stato piuttosto chiaro e ha mandato un messaggio sia alle pretendenti che al suo attuale club ed ha spiegato cosi:
“Mio futuro? Non è ancora deciso nulla. La dirigenza del Chelsea – insieme allo Strasburgo e ai miei agenti – deciderà il da farsi e si deciderà a fine stagione”. Insomma un messaggio chiaro e anche l’Inter drizza le antenne con un nome nuovo che intriga il club nerazzurro.
This post was last modified on 30 Marzo 2025 - 21:58 21:58