Beppe Marotta (LaPresse) - spaziointer.it
Niente colpaccio per l’Inter: la trattativa per l’obiettivo di mercato è definitivamente saltata. I tifosi nerazzurri sono costretti a rassegnarsi.
Il calciomercato è sempre motivo di sogni ad occhi aperti per i tifosi di ogni club. A sognare, quest’anno più che mai, sono i tifosi dell’Inter che dopo mercati contenuti e al risparmio, adesso con Oaktree possono sperare in colpi più ambiziosi.
Uno dei colpi più ambiziosi che si sperava potesse arrivare in nerazzurro è, però, saltato. L’Inter ha definitivamente detto addio alla possibile trattativa.
La Gazzetta dello Sport ha fatto il punto sul possibile colpo in difesa dell’Inter. In estate la Beneamata chiuderà per almeno un difensore – resta da capire la situazione legata ad Acerbi – con Beukema del Bologna e Solet dell’Udinese. Ad essere ormai arenata è invece la pista che portava a Jonathan Tah, centrale del Leverkusen che si libererà a zero al termine della stagione.
L’Inter si è di fatto tirata indietro principalmente per due motivi: in primis le richieste economiche dell’entourage del giocatore ritenute troppo alte ed anche perché si vorrebbe puntare su un profilo più giovane. La carta d’identità di Tah dice 29 anni, un’età di certo non troppo avanzata ma che comunque ha lasciato delle perplessità in casa Inter.
This post was last modified on 30 Marzo 2025 - 13:31 13:31