Ultim'ora Nico Paz, arriva l'annuncio in diretta: l'Inter è avvisata (Lapresse) SpazioInter
Il talento argentino Nico Paz sarà impegnato in questi minuti nella sfida di campionato di serie A contro l’Empoli.
Una delle più belle rivelazioni del campionato di serie A è senza dubbio il talento argentino Nico Paz, giocatore di proprietà del Como e che – grazie alle sue prestazioni – ha portato l’interesse di diversi club italiani e non. Nico Paz però ha una situazione contrattuale particolare in quanto il giocatore è di proprietà del Como ma il Real Madrid ha una recompra che può esercitare quasi in qualsiasi momento nelle prossime tre stagioni.
I Blancos possono riscattarlo per circa 10 milioni di euro e prima o poi – visto il fantastico rendimento del giocatore, convocato tra l’altro da Scaloni in Nazionale – lo eserciterà sicuramente. L’Inter osserva e vorrebbe in qualche modo affondare il colpo ma la situazione appare piuttosto intricata. Negli ultimi minuti è arrivata un nuovo pericoloso annuncio per i colori nerazzurri.
In questi minuti è cominciata la sfida di campionato tra Como ed Empoli, match salvezza e sfida delicata per le sorti del club lombardo. Nico Paz è fuori per squalifica ma nel prepartita sono arrivate interessanti dichiarazioni del club lombardo. Il direttore sportivo del Como Charlie Ludi ha parlato ai microfoni di DAZN e ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sul futuro di Nico Paz:
“Cesc Fabregas e Nico Paz resteranno sicuramente con noi nella prossima stagione”, poche parole ed una vera sentenza per due persone fondamentali nella stagione e nel futuro del Como. Fabregas è stato accostato a diversi club italiani (Inter compresa) ma parole importanti specialmente per il futuro di Nico Paz, accostato ai nerazzurri e a diverse squadre europee.
This post was last modified on 29 Marzo 2025 - 15:39 15:39