Inter Milan, Conceicao fa chiarezza prima del Napoli - screenshot - SpazioInter
In questi minuti l’allenatore del Milan Sergio Conceicao è intervenuto in conferenza ed ha parlato dei big match contro Napoli e Inter.
Questo turno di campionato di serie A potrà dirci molte cose sul resto della stagione. L’Inter di Simone Inzaghi affronterà l’Udinese in una sfida tutt’altro che semplice contro una delle rivelazioni del campionato, dall’altro lato ci sarà anche il big match tra Napoli e Milan, una sfida che è fondamentale per entrambe le squadre.
Il Napoli insegue l’Inter nella rincorsa scudetto mentre il Milan si gioca probabilmente una delle ultime chance per rincorrere l’obiettivo quarto posto. Nella conferenza stampa odierna Sergio Conceicao ha parlato di Napoli Milan ma anche del match di Coppa Italia contro i nerazzurri, il derby di andata della competizione.
Parlando della sfida contro il Napoli in molti hanno chiesto al tecnico portoghese se già pensasse al derby contro l’Inter e Sergio Conceicao ha avuto una risposta piuttosto netta sul derby di Coppa Italia: “Tener conto della gara nel derby per domani? La mia esperienza che ho, non va bene preparare due partite e rischi di far male entrambe. Siamo concentrati sulla sfida con il Napoli e poi pensiamo alla Coppa Italia”.
Il tecnico portoghese ha poi chiarito la situazione: Ci sono giocatori che hanno giocato in Nazionale ma abbiamo uno staff bravissimo e quindi non inciderà sulle possibile scelte di formazione”, la risposta del tecnico che non ha poi voluto parlare riguardo l’undici titolare.