Inter-Udinese%2C+la+notizia+%C3%A8+una+manna%3A+Inzaghi+pu%C3%B2+sorridere
spaziointerit
/2025/03/28/inter-udinese-la-notizia-e-una-manna-inzaghi-puo-sorridere/amp/
Ultim'ora e News Inter

Inter-Udinese, la notizia è una manna: Inzaghi può sorridere

Ricomincia il campionato, e l’Inter sarà impegnata in un aprile a dir poco denso di match: arrivano buone notizie da Appiano Gentile. Inzaghi può finalmente sorridere. 

La pausa per le nazionali è agli sgoccioli, e in casa Inter si tira un sospiro di sollievo: verso la ripresa del campionato contro l’Udinese, in programma domenica a San Siro alle ore 18, sono solo tre i giocatori alle prese con qualche acciacco.

Un numero che, per una squadra abituata a lottare su più fronti, sa quasi di miracolo. Come riportato da Sky, oggi l’allenamento ha visto quasi tutto il gruppo al completo, con un paio di eccezioni eccellenti: Lautaro Martinez e Piotr Zielinski. Ma andiamo con ordine, perché tra rientri, terapie e volti nuovi, c’è tanto da raccontare.

Infortuni Inter: chi manca all’appello per l’Udinese?

Lautaro Martinez non si è allenato con i compagni. Stesso discorso per Piotr Zielinski, il metronomo polacco che sta ancora cercando la sua dimensione in questa Inter stellare. Nessun allarme, sia chiaro: i due sono alle prese con fastidi fisici gestibili, e il rientro non dovrebbe essere lontano.

Infortuni Inter: chi manca all’appello per l’Udinese? (Ansa) spaziointer.it

Discorso diverso per Denzel Dumfries: l’olandese è fermo per terapie. La società gli ha dato il via libera per curarsi in Olanda. Niente drammi, ma qualche assenza che Simone Inzaghi dovrà tenere a mente per schierare la formazione contro l’Udinese.

Ripresa campionato: i rientri che fanno sorridere Inzaghi

Se da un lato ci sono assenze, dall’altro ci sono notizie che sono una manna dal cielo. Stefan De Vrij, per esempio, è tornato regolarmente in gruppo. Il difensore olandese, pilastro di esperienza e solidità, è di nuovo a disposizione del mister, pronto a dare una mano in una difesa che quest’anno vuole essere impenetrabile.

Ripresa campionato: i rientri che fanno sorridere Inzaghi (Ansa) spaziointer.it

Ma non è l’unico segnale positivo: Nicola Zalewski oggi ha lavorato parzialmente con la squadra. Domani, salvo imprevisti, dovrebbe completare l’intera seduta e strappare la convocazione. Un rientro graduale, ma che fa ben sperare: il suo dinamismo potrebbe essere un’arma in più per la ripresa del campionato, soprattutto in un calendario che si preannuncia da capogiro.

 

This post was last modified on 28 Marzo 2025 - 19:20 19:20

Published by
Giulia Bianchi