Tegola+Inter%2C+assenza+pesantissima+contro+il+Bayern+Monaco%3A+il+titolarissimo+non+ci+sar%C3%A0
spaziointerit
/2025/03/27/tegola-inter-assenza-pesantissima-contro-il-bayern-monaco-il-titolarissimo-non-ci-sara/amp/

Tegola Inter, assenza pesantissima contro il Bayern Monaco: il titolarissimo non ci sarà

Confermata l’indiscrezione degli ultimi giorni: il nerazzurro non recupererà per la gara di Champions League.

L’Inter si prepara ad un rush finale davvero di fuoco. Nei prossimi mesi gli uomini guidati da Simone Inzaghi saranno impegnati in tre diverse competizioni. Le aspettative della dirigenza sono ovviamente alte e i tifosi sperano di poter vedere qualche nuovo titolo in bacheca, col sogno triplete che resta ancora alla portata dell’Inter.

Da Appiano Gentile, però, non arrivano notizie troppo positive. Il tecnico nerazzurro dovrà infatti fare a meno di alcune pedine importanti, tra cui un difensore titolarissimo. La strada per Inzaghi si fa sempre più in salita.

Dumfries non ce la fa: salterà il Bayern Monaco

Il terzino olandese non verrà convocato per la gara di Champions contro i tedeschi, ma il suo ritorno in campo non sembra essere eccessivamente lontano.

Brutte notizie per Inzaghi. Come riportato da calciomercato.com, si complica il rientro di Denzel Dumfries. Il difensore olandese era uscito anzitempo nell’ultimo match di campionato contro l’Atalanta, ma l’infortunio al flessore sembra essere più serio del previsto. Dumfries salterà quasi sicuramente la doppia sfida di Champions League contro il Bayern Monaco.

Dumfries non ce la fa: salterà il Bayern Monaco (LaPresse) – spaziointer.it

Inzaghi e lo staff medico nerazzurro non vogliono assolutamente rischiare ulteriori ricadute. In queste settimane di recupero Dumfries continuerà ad allenarsi in disparte per poter rientrare nelle ultime gare valide per la corsa scudetto.

Molto probabilmente l’esterno scenderà nuovamente in campo per la gara contro il Bologna in programma il prossimo 20 aprile oppure in Coppa Italia per la gara di ritorno col Milan.

Lautaro sulla via del recupero: possibile convocazione per lui

Il capitano nerazzurro è rientrato anticipatamente dal ritiro con la Nazionale e ha messo nel mirino la gara in Coppa Italia col Milan. Prosegue decisamente meglio il recupero di Lautaro Martinez. L’attaccante dell’Inter ha riportato una lesione muscolare che l’ha costretto ad abbandonare il ritiro con la nazionale Albiceleste.

Dall’infermeria, però, arrivano sensazioni positive: il bomber nerazzurro non dovrà saltare troppi match, tornando presto a disposizione di mister Inzaghi.

Lautaro sulla via del recupero: possibile convocazione per lui (LaPresse) – spaziointer.it

L’obiettivo dell’attaccante è recuperare per la gara d’andata in Coppa Italia contro il Milan, in programma il 2 aprile. Lo staff nerazzurro potrebbe anche optare per un recupero più lungo per prevenire ulteriori infortuni, con Lautaro che dunque rientrerebbe in campo il 5 aprile nella sfida di campionato col Parma. 

Published by
Laura Bisogno