Pioggia di milioni Inter e Oaktree investe: arriva la svolta per Inzaghi (ANSA) spaziointer.it
In arrivo una pioggia di milioni per l’Inter in vista del prossimo mercato, ora Oaktree è pronta ad investire e arriva la svolta per Inzaghi
Il futuro di Simone Inzaghi sulla panchina dell’Inter è ancora incerto. Il tecnico ha un contratto in scadenza nel giugno 2026 e, forse, la sazietà di trofei potrebbe spingerlo a fermare qui la sua avventura con i nerazzurri. Arrivato dalla Lazio, mai nessuno si sarebbe aspettato un trionfo e un cammino incredibile che il tecnico ha regalato ai tifosi. La decisione ufficiale arriverà al termine della stagione, a cavallo del calciomercato.
A proposito di questo, è in arrivo una pioggia di milioni che Oaktree – società statunitense – è pronta a spendere per rafforzare ulteriormente la rosa nerazzurra. Sul taccuino di Marotta presenti diversi nomi interessanti, alcuni dei quali però ricchi di concorrenza forte.
Oaktree è al lavoro per regalare enormi gioie a Inzaghi nella prossima stagione, a partire dal mercato che sarà fatto per poter rimanere competitivi su qualunque fronte.
Come riportato da “Il Giornale“, Inzaghi sarebbe predisposto a restare anche il prossimo anno proprio per via del budget che Oaktree potrebbe mettere a disposizione rispetto le altre sessioni di mercato. Attualmente in casa Inter non ci sono valutazione interne sul possibile addio del tecnico, anche perché è la notizia che nessuno spera di ricevere a fine stagione.
Con i milioni in arrivo, Inzaghi comincia a pensare a come rinforzare una rosa già forte di suo: nel mirino diversi calciatori.
L’attacco sarà il reparto che verrà più colpito al termine della stagione. Correa, Arnautovic e Taremi potrebbero dire addio perché non al centro delle idee di Inzaghi, oltre alle loro prestazioni altalenanti quando sono stati chiamati in causa.
Uno dei sogni per la prossima stagione è sicuramente Santiago Castro, attaccante argentino del Bologna che ha anche affermato il suo desiderio di giocare con il connazionale Lautaro. Resta viva ancora l’ipotesi David del Lille, sempre a parametro zero a fine stagione.
Nelle ultime settimane invece giunta fuori una clamorosa indiscrezione di mercato che vede Inter e Napoli, con uno scambio che riguarda Frattesi e Raspadori. Insomma, tanti i nomi sul taccuino, ma ogni decisione è rimandata agli inizi di giugno.
This post was last modified on 26 Marzo 2025 - 18:15 18:15