Guler resta al Real Madrid: Marotta beffato - (LaPresse) SpazioInter.it
Beppe Marotta può dire addio a quello che era uno dei suoi obiettivi di mercato: il calciatore ha deciso il suo futuro e non è all’Inter
L’Inter continua ad essere molto attenta ogni tipo di situazione di mercato. Il presidente Beppe Marotta, in piena sinergia con Ausilio, Baccin e mister Inzaghi, sta lavorando con lo scopo di innalzare ulteriormente la qualità della rosa in vista della prossima stagione. La compagine nerazzurra è alla ricerca di profili giovani per abbassare l’età media della rosa, così come imposto da Oaktree. Uno dei talenti su cui l’Inter sperava di dare forza a questa linea era Arda Guler. Il turco, però, ha messo le cose in chiaro sul suo futuro, placando ogni voce di mercato.
Arda Guler fatto una scelta chiara sul suo futuro e non sarà all’Inter. Il centrocampista classe 2005 crede ancora vivamente nel programma che il Real Madrid ha stilato per la sua crescita, come rivelato da lui stesso nel corso dell’intervista a ‘Marca’.
Il calciatore ex Fenerbahçe si è mostrato sicuro e molto chiaro sul suo prossimo futuro: “Madrid mi ha dato un piano e io ci credo ancora. Sono sicuro che a Madrid ci riuscirò. Ho persino comprato una casa a Madrid. Lavoro duramente e sono sempre pronto a giocare, come si è potuto vedere in questa partita contro l’Ungheria. Amo i tifosi del Real Madrid e il loro sostegno significa molto per me. Sono molto grato. Sono venuto al Real Madrid per giocare e per essere una parte importante di questa squadra. E non smetterò di lottare finché non lo otterrò”.
In seguito, Guler ha parlato degli obiettivi con il Real Madrid: “Siamo pronti a lottare per tutti e tre i titoli fino alla fine della stagione, e sarà emozionante. Il Madrid lotta sempre per vincere ogni partita e ogni titolo. Personalmente, il mio unico desiderio è giocare ogni partita e aiutare la mia squadra a vincere ogni titolo”.
This post was last modified on 25 Marzo 2025 - 14:37 14:37