Cassano snobba Bastoni - (LaPresse) SpazioInter.it
L’ex Inter c’è andato giù pesante nei confronti di Alessandro Bastoni: il difensore nerazzurro è stato praticamente snobbato.
Alessandro Bastoni è stato oggetto di discussione e anche di critiche nell’ultima puntata andata in onda sull’account Twitch di Viva El Futbol. I tre protagonisti del canale viola, nonché ex Inter, Adani, Ventola e Cassano hanno analizzato nel dettaglio l’eliminazione dell’Italia dalla Nations League contro la Germania. Tra i giocatori punzecchiati, c’è finito anche Alessandro Bastoni. A muovere delle critiche pesanti è stato particolarmente Antonio Cassano.
Antonio Cassano sta facendo nuovamente discutere tutti. Ancora una volta, l’ex Inter ha usato parole dure all’indirizzo del leader della difesa nerazzurra: “lo lo giudicherò positivamente il giorno in cui lo vedrò giocare in una difesa a quattro, a cinquanta metri dalla porta. Poi è vero che il primo gol a San Siro contro i tedeschi parte da un suo cambio di gioco per Barella. Perfetto, ma io dico che preferisco avere Tah e Rudiger come centrali per tenere i piedi sulla linea di metà campo”.
Cassano non ha parlato solo di Bastoni, ma anche del tema legato alla convocazione di Francesco Acerbi in Nazionale: “Qualcuno è arrivato a dire, e quello mi preoccupa per il movimento italiano, di convocare Acerbi contro la Norvegia perché sa come si marca Haaland. Per me è follia, fuori da ogni logica. Da cosa ripartire? Da Spalletti, che è forte, ma si è preso una gatta da pelare”.
This post was last modified on 25 Marzo 2025 - 14:50 14:50