Inter%2C+%26%238220%3Bfollia%26%238221%3B+di+Taremi+in+Nazionale%3A+il+clamoroso+gesto+con+l%26%238217%3BIran+lascia+senza+parole
spaziointerit
/2025/03/25/inter-follia-di-taremi-in-nazionale-il-clamoroso-gesto-con-liran-lascia-senza-parole/amp/
Ultim'ora e News Inter

Inter, “follia” di Taremi in Nazionale: il clamoroso gesto con l’Iran lascia senza parole

Mehdi Taremi fa parlare di sé in Nazionale. L’attaccante dell’Inter si è reso protagonista di un gesto con l’Iran che ha lasciato tutti sorpresi.

Ancora qualche ora e la sosta per le Nazionali potrà ormai considerarsi alle spalle. L’Inter è pronta a tornare in campo con il primo impegno sul calendario che sarà quello con l’Udinese, sfida in cui torneranno a disposizione di Simone Inzaghi diversi nerazzurri.

Se gran parte dei nerazzurri è ormai tornata ad Appiano Gentile, c’è anche chi è ancora impegnato con la propria Nazionale. Tra questi nerazzurri spicca Mehdi Taremi, che nelle scorse ore è sceso in campo con il suo Iran nelle qualificazioni per i prossimi Mondiali. L’attaccante dell’Inter ha fatto senza dubbio parlare di sé.

Taremi show contro l’Uzbekistan: doppietta e gol capolavoro

Giornata di festa per l’Iran che qualche ora fa ha centrato la qualificazione ai prossimi Mondiali. Per staccare il pass per gli USA è bastato il pareggio per 2-2 con l’Uzbekistan. Il grande protagonista è stato per distacco Mehdi Taremi, autore della doppietta decisiva e soprattutto di una vera prodezza nell’occasione del momentaneo 1-1.

Mehdi Taremi, doppietta e gol capolavoro con l’Iran (ANSA) – spaziointer.it

Il centravanti nerazzurro è andato in gol con un siluro al volo appena dentro l’area di rigore. Un’opera d’arte da incorniciare per l’iraniano che con la maglia dell’Inter non sta sicuramente rendendo come ci si aspettava.

Il capolavoro di oggi conferma però le qualità dell’interista con il popolo nerazzurro che spera di poter presto vedere giocate del genere da parte dell’ex Porto anche con la maglia dell’Inter.

This post was last modified on 25 Marzo 2025 - 20:54 20:54

Published by
Raffaele Cafagna