Maignan addio, si scatena il derby sul mercato: l'Inter tenta la beffa (ANSA) - spaziointer.it
L’Inter sogna in grande per l’estate e sarebbe pronta ad affondare il colpo per un top player del campionato spagnolo. Si tratta di un ex Serie A.
Dopo molti anni l’estate dell’Inter potrebbe rivelarsi ricca di grandi colpi. La Beneamata, grazie alla voglia di investire da parte di Oaktree, sembra volenterosa di portare in nerazzurro diversi top player. In queste settimane sono già stati accostati ai campioni d’Italia molti profili e ancora molti altri verranno accostati.
In giornata è emerso un nome tutto nuovo che i tifosi italiani conoscono molto bene. L’Inter avrebbe messo nel mirino un big del campionato spagnolo, con un passato in Serie A. Il club nerazzurro sarebbe addirittura pronto ad avanzare già un’offerta per riportare il top player in Italia.
Nelle ultime ore sta tornando di moda in casa Inter il nome di Rodrigo De Paul. Nelle scorse ore il noto giornalista spagnolo Ruben Uria, da sempre molto vicino all’Atletico Madrid, ha parlato dell’interesse dell’Inter per il centrocampista argentino. La Beneamata sarebbe pronta ad offrire una cifra tra i 25 e i 30 milioni di euro.
Secondo Ruben Uria, oltre all’Inter sarebbe da menzionare anche l’interesse da parte della Juventus. Possibile, dunque, un nuovo derby d’Italia sul mercato per quello che come molti ricorderanno è già stato un obiettivo concreto dell’Inter.
Già ai tempi dell’Udinese, infatti, il club nerazzurro si interessò e non poco a De Paul che poi volò in Spagna per vestire la maglia dell’Atletico Madrid.
Il centrocampo sarà senza dubbio uno dei reparti su cui più si lavorerà in estate in casa Inter. Molto probabile che a fine anno sia Frattesi che Asllani – e forse non solo loro due – lasceranno Milano, con l’Inter che poi si catapulterà sul mercato. Come ormai risaputo, la Beneamata ha già chiuso per l’arrivo di Petar Sucic, ma i colpi in entrata non finiranno lì.
Nelle scorse settimane si è parlato molto di Nico Paz, il cui approdo in nerazzurro resta molto complicato, ma anche di Arda Guler. La pista che porta al gioiello turco sembra essere molto più fattibile, ma occhio ai nomi a sorpresa.
Il profilo di De Paul è solo una delle possibili ipotesi, ma è quasi certo che da qui all’estate i nomi che verranno accostati all’Inter saranno molti.
This post was last modified on 25 Marzo 2025 - 21:49 21:49