Inter%2C+Calhanoglu+confessa+i+suoi+desideri%3A+%26%238220%3BVoglio+queste+tre+cose%21%26%238221%3B
spaziointerit
/2025/03/24/inter-calhanoglu-confessa-i-suoi-desideri-voglio-queste-tre-cose/amp/
Ultim'ora e News Inter

Inter, Calhanoglu confessa i suoi desideri: “Voglio queste tre cose!”

Hakan Calhanoglu non si nasconde. In un’intervista a Sportmediaset, il centrocampista turco dell’Inter ha aperto il cuore, mostrando tutta la sua fame di vittoria.

Speriamo di vincere tutto”, ha dichiarato il forte centrocampista interista. E non è solo una frase fatta: per lui rappresentare i nerazzurri è una missione, un peso che porta sulle spalle con orgoglio. Il giocatore ex Milan sa bene quale è il suo ruolo all’interno della rosa interista e vuole continuare a fornire il suo supporto, per Inzaghi fondamentale, per raggiungere tanti obiettivi. Le sue parole sono chiarissime e questa potrebbe essere l’annata giusta per lui.

Calhanoglu e l’Inter: un amore destinato ai grandi trofei

Da quando è sbarcato nella Milano nerazzurra nel 2021, lasciando il Milan tra mille polemiche, Calhanoglu si è preso l’Inter a suon di gol, assist e prestazioni enormi. “In Italia ho già vinto tutto”, ha detto a Sportmediaset e non mente: Scudetto, Coppa Italia, Supercoppa, il suo palmarès è da capogiro. Ma non si accontenta perché ovviamente manca ancora qualcosa di grosso. La finale di Champions League persa due anni fa contro il Manchester City brucia ancora e lui lo ammette senza giri di parole.

Le parole di Calha (ansa) spaziointer.it

Il centrocampista turco ha chiarissimo in mente quello che vuole raggiungere e il suo percorso all’Inter sarà in continua ascesa. Tre obiettivi, di cui due molto ambiziosi e in questo finale di stagione proverà a fare uno sprint per raggiungerli tutti.

Pallone d’Oro e Champions: i sogni di Hakan

Calhanoglu, intervistato a Sportmediaset, è stato chiarissimo sugli obiettivi personali e non. Le sue parole rimbomberanno nello spogliatoio nerazzurro: “Speriamo di vincere tutto. Sicuramente noi proviamo a rappresentare l’Inter nel migliore dei modi, abbiamo un’enorme responsabilità, lo sappiamo“.

Pallone d’Oro, Champions e Scudetto: la triade di Hakan (ansa) spaziointer.it

Poi dichiara così ciò che vorrebbe da questa stagione: “Il mio obiettivo è vincere la Champions League. Il mio sogno, dato che due anni fa abbiamo perso la finale, è tornarci e vincerla. E magari vincere anche il Pallone d’Oro. Poi alzare ancora lo Scudetto è un’altra roba importante“.

Così Calha, come nulla fosse, tira fuori il suo tris d’oro che lo porterebbe sull’altare. Certamente l’Inter è in grande spolvero e Scudetto e Champions League potrebbero essere qualcosa di sempre più vicino come obiettivi, per il Pallone d’Oro invece Hakan dovrà sicuramente fare qualcosa di più dato che non è di certo un trofeo banale.

This post was last modified on 24 Marzo 2025 - 12:08 12:08

Published by
Lorenzo Marini