Inter, Pastorello è chiaro sul futuro di Acerbi e de vrij - (LaPresse) SpazioInter.it
L’agente dei due calciatore dell’Inter ha voluto mandare un messaggio forte e chiaro alla società nerazzurra del presidente Beppe Marotta.
Mentre la squadra allenata da mister Simone Inzaghi continua a tenere alto il proprio focus su tutte le dinamiche che riguardano il campo, la dirigenza nerazzurra sta iniziando a lavorare sotto traccia per buttare giù delle basi importanti in vista del futuro. Al centro delle discussioni ci sono anche gli aspetti contrattuali di Francesco Acerbi e Stefan de Vrij. Seppur continuano a confermarsi dei difensori di grande affidabilità, la società meneghina sterebbe comunque riflettendo sui loro possibili addii, considerato che Oaktree ha sollecitato Marotta e Ausilio a svecchiare la rosa nella prossima sessione di mercato.
Francesco Acerbi e Stefan de Vrij potrebbero dire addio all’Inter al termine di questa stagione. L’Inter starebbe pensando attentamente sul da farsi, tenendo comunque presente che la priorità imposta da Oaktree è quella di abbassare l’età media della rosa puntando su giovani profili.
Tuttavia, i due esperti centrali anche quest’anno stanno dando il loro apporto, seppur si siano fermati nel corso di questa stagione a causa di qualche acciacco fisico e muscolare. In merito al futuro di Acerbi e de Vrij, è intervenuto ai microfoni di TMW l’agente dei due nerazzurri, Federico Pastorello. Il manager ha rilasciato delle dichiarazioni inequivocabili a margine della partita di addio di Giuseppe Rossi.
Pastorello ha voluto mandare un chiaro messaggio all’Inter, dando per scontato la permanenza dei suoi due assistiti in nerazzurro: “Per come stanno giocando credo non ci dovrebbero essere dubbi sul futuro. Aspettiamo la decisione della società, dell’allenatore e dei direttori: spetta a loro visto che le opzioni sono a loro favore, ci sono dei tempi tecnici che andranno rispettati. Però credo che in campo i ragazzi stanno dimostrando di meritare una riconferma, che entrambi vorrebbero”.
Pastorello ha poi aggiunto: “Se poi le decisioni saranno diverse da queste le rispetteremo e comunque sono convinto che i ragazzi ringrazieranno in ogni caso: Stefan è all’Inter da tanti anni, Francesco da un po’ meno ma entrambi hanno vissuto tante soddisfazioni ed emozioni. Sono decisioni che spettano all’Inter e che prenderemo con serenità”.
This post was last modified on 26 Marzo 2025 - 23:13 23:13