Inter%2C+il+futuro+del+nerazzurro+%C3%A8+un+rebus%3A+le+sue+parole+fanno+discutere
spaziointerit
/2025/03/23/inter-il-futuro-del-nerazzurro-e-un-rebus-le-sue-parole-fanno-discutere/amp/

Inter, il futuro del nerazzurro è un rebus: le sue parole fanno discutere

Sono ancora molteplici i punti di domanda sul futuro di un calciatore nerazzurro in particolare: in estate può arrivare la cessione.

Ci sono diversi argomenti in ballo in casa Inter. La società nerazzurra già da diverso tempo si è messa all’opera per programmare il futuro e definire una strategia ben chiara per la prossima finestra di calciomercato. In estate, il club meneghino attuerà dei cambiamenti significativi all’interno della propria rosa, liberandosi di quei giocatori che non rientrano nel progetto futuro. Chi ha già le valigie pronte sono Joaquin Correa e Marko Arnautovic, che saluteranno l’Inter a fine stagione, ossia, al termine dei rispettivi contratti. Nella lista di sbarco presto potrebbe aggiungersi anche Kristjan Asllani, il cui futuro in nerazzurro continua ad essere un rebus da risolvere.

Asllani ai saluti? Le sue parole sono enigmatiche

Il futuro all’Inter di Kristjan Asllani continua ad essere in bilico. Il centrocampista albanese resta uno dei temi più discussi al club nerazzurro, sopratutto a causa delle sue prestazioni poco convincenti. Il calciatore classe 2002, arrivato dall’Empoli nell’estate del 2022, finora non è mai riuscito a dare grande garanzie a mister Simone Inzaghi quando chiamato in causa. Ecco che l’idea di una separazione in estate potrebbe presto prendere quota.

Non a caso, in questi giorni si è parlato di Kristjan Asllani come possibile contropartita tecnica da inserire nella trattativa con il Bologna per arrivare a Santiago Castro. L’Inter sta facendo le sue valutazioni, consapevole che sin qui il centrocampista albanese non si è ancora espresso al meglio. 

Futuro appeso ad un filo per Asllani – (LaPresse) SpazioInter.it

Proprio Kristjan Asllani ha recentemente parlato del suo futuro all’Inter, sollevando ulteriori punti di domanda tra tifosi e addetti ai lavori. Il centrocampista si vede ancora in nerazzurro nelle prossime stagioni, ma non ha voluto escludere il possibile addio.

L’ex Empoli ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sport Mediaset, in occasione di Inghilterra-Albania: Quando sono venuto qua l’ho fatto perché mi vedevo per tanti anni in nerazzurro e spero ancora di stare tanti anni in nerazzurro. Ma nel calcio non si sa mai. Vedremo quello che succede, ora abbiamo questi due mesi, cercheremo di dare il massimo”.

This post was last modified on 23 Marzo 2025 - 09:36 09:36

Published by
Nunzio Marrazzo