Nico+Paz+all%26%238217%3BInter%2C+l%26%238217%3Bannuncio+del+pap%C3%A0+non+lascia+dubbi%3A+%26%238220%3BLa+volont%C3%A0+di+mio+figlio+%C3%A8+chiara%26%238221%3B
spaziointerit
/2025/03/22/nico-paz-allinter-lannuncio-del-papa-non-lascia-dubbi-la-volonta-di-mio-figlio-e-chiara/amp/

Nico Paz all’Inter, l’annuncio del papà non lascia dubbi: “La volontà di mio figlio è chiara”

La trattativa tra l’Inter e Nico Paz è quella che più sta facendo sognare il popolo nerazzurro. Nelle scorse ore il papà dell’argentino si è esposto in modo molto netto.

L’estate che vivrà l’Inter si preannuncia rovente con picchi di calore che non si percepivano da anni. L’arrivo di Oaktree ha decisamente mischiato le carte in tavole, con la Beneamata che adesso sembra pronta ad investire sul mercato su profili giovani che possano affermarsi in maniera definitiva in nerazzurro.

I nomi che circolano sono parecchi ma nella mente di ogni tifoso interista ce n’è uno che spicca su ogni altro: quello di Nico Paz. L’argentino sta incantando l’Italia intera – e non solo – sul Lago di Como. Sullo sfondo c’è sempre il Real Madrid, che può esercitare un diritto di recompra.

L’Inter, però, non vuole smettere di sognare e crede fortemente nel grande colpo. Anche il papà di Nico Paz, nonché grande amico di Javier Zanetti, ha detto la sua sul futuro di suo figlio.

Il papà di Nico Paz spegne le speranze dell’Inter: “Vuole restare al Como”

Intervistato da La Provincia di Como, Pablo Paz non ha potuto non parlare del futuro di suo figlio che ormai da mesi è oggetto di tante discussioni. A detta del papà, Nico Paz sembra avere le idee molto chiare e queste idee – almeno per il momento – non sembrano prevedere i colori nerazzurri:

Lui vorrebbe restare senza dubbio un altro anno al Como. Si trova benissimo ed è molto felice di essere allenato da Fabregas. Anche io sarei d’accordo sul rimanere qui. Poi è chiaro che ci sono in ballo anche gli interessi superiori, ma per noi andrebbe bene restare a Como per un altro anno.

Nico Paz-Inter, il papà spegne quasi ogni speranza (LaPresse) – spaziointer.it

Dichiarazioni tutt’altro incoraggianti per i tifosi dell’Inter. Al tempo stesso, però, il papà di Nico Paz ha poi parlato di interessi superiori che lasciano accesa ancora qualche flebile speranza.

Pablo Paz e l’incontro con Zanetti: “Un semplice ritrovo tra amici”

Nell’intervista il papà del gioiello del Como ha poi risposto ad una domanda sul suo rapporto con Zanetti, che secondo molti potrebbe facilitare un eventuale approdo all’Inter di Nico:

Io e Javier siamo molto amici, quelle foto scattate con lui rappresentavano soltanto un ritrovo tra amici. Ogni tanto ci vediamo…

Pablo Paz e l’incontro con Zanetti, semplice incontro tra amici? (LaPresse) – spaziointer.it

L’incontro che c’è stato tra i due sarebbe, perlomeno secondo Pablo Paz, una semplice rimpatriata tra amici di vecchia data. Solo i diretti interessati sanno qual è la verità, ma sicuramente le tempistiche qualche dubbio lo fanno venire…

This post was last modified on 23 Marzo 2025 - 18:27 18:27

Published by
Raffaele Cafagna