Inter: assist di Joao Felix, nuovo attaccante per Inzaghi (Lapresse) - spaziointer.it
L’attacco nerazzurro sarà rivoluzionato in estate e si sta ragionando sui diversi obiettivi da raggiungere. Piace molto un calciatore al duo Marotta e Ausilio
L’Inter si prepara a rivoluzionare la propria rosa durante il calciomercato estivo. Oaktree ha ribadito la necessità di andare a svecchiare molti reparti e per questo motivo la dirigenza è al lavoro per riuscire ad individuare i profili giusti per andare a rendere la squadra ancora più forte rispetto a quella della stagione in corso.
Uno dei reparti destinati a cambiare maggiormente è quello offensivo. Arnautovic e Correa sono in scadenza mentre Taremi potrebbe partire per le prestazioni non all’altezza. Per questo motivo ci attendiamo diversi movimenti davanti nel prossimo calciomercato. Si è parlato tanto della possibilità magari di un tentativo da parte di Joao Felix, ma c’è un altro nome che stuzzica molto il club nerazzurro e potrebbe arrivare anche grazie all’aiuto proprio del portoghese. Siamo ad oggi nel campo delle ipotesi e vedremo quali saranno le scelte da parte dei club interessati.
Le strade del Milan e di Joao Felix non proseguiranno insieme al termine della stagione. Una scelta davvero sorprendente, ma che conferma come i rossoneri hanno intenzione di cambiare completamente percorso rispetto a quello fatto negli ultimi mesi. Si è parlato tanto del portoghese anche in chiave Inter. Per il momento, però, i nerazzurri non hanno ancora sciolto le riserve e nelle prossime settimane avremo un quadro sicuramente più chiaro.
Attenzione, però, ad un intreccio di calciomercato che potrebbe coinvolgere l’Inter. Stando alle informazioni di fichajes.net, l’Aston Villa potrebbe andare con forza su Joao Felix e a questo punto non è da escludere che l’Inter possa magari pensare nuovamente ad Asensio. L’attaccante spagnolo sta facendo molto bene con gli inglesi, ma difficilmente riusciranno a chiudere una doppia operazione simile.
Asensio non è assolutamente un nome nuovo per l’Inter in chiave calciomercato. Un pensiero a gennaio era stato fatto senza, però, affondare il colpo. Ora la situazione potrebbe cambiare e magari i nerazzurri fare un tentativo per andare a rinforzare il proprio reparto. La strada è ancora lunga e può succedere di tutto, ma l’attacco andrà rinforzato e lo spagnolo rappresenta un profilo sicuramente da tenere in considerazione se si vuole alzare il livello della rosa.
This post was last modified on 22 Marzo 2025 - 11:00 11:00