Dalla Roma all'Inter: affare da 30 mln, c'è il via libera (Lapresse) - spaziointer.it
I nerazzurri guardano con attenzione in casa giallorossa per andare a rinforzare la rosa a disposizione di Inzaghi. E c’è un nome che stuzzica molto Marotta
In viale della Liberazione si lavora con molta attenzione sul calciomercato. La volontà del club nerazzurro è quella di andare ad individuare giocatori di qualità, ma che rispecchiamo le indicazioni date dalla stessa proprietà. Oaktree sin dal suo arrivo ha sottolineato la necessità di andare a vincere con una economia sostenibile e per farlo c’è bisogno di puntare sui profili giovani e di prospettiva.
E uno di questi giocatori è in forza alla Roma. Il profilo piace molto all’Inter ormai da diverso tempo e, stando alle ultime informazioni, da parte dei giallorossi c’è la massima disponibilità ad aprire ad una sua cessione nel prossimo calciomercato davanti ad una proposta di 30 milioni di euro. I nerazzurri potrebbero giocarsi anche la carta Frattesi per abbassare un po’ le cifre, ma Ghisolfi è pronto comunque a chiedere solamente cash per privarsi del proprio calciatore.
L’Inter guarda in casa Roma per andare a rinforzare il reparto difensivo. Si è parlato tanto della possibilità a gennaio di portare in nerazzurro uno tra Cristante e Pellegrini nell’operazione Frattesi. In realtà c’è un altro giocatore che interessa davvero tanto ai dirigenti di viale della Liberazione e potrebbe davvero essere il nome giusto per arrivare andare a rinforzare un reparto della rosa di Simone Inzaghi.
Secondo le informazioni de Il Messaggero, la Roma durante il prossimo calciomercato potrebbe dire addio a Ndicka. Il centrale giallorosso questa stagione ha fatto un passo in avanti importanti e l’Inter un pensierino lo sta facendo per andare a rinforzare il reparto difensivo. Naturalmente al momento siamo in un campo delle ipotesi considerato che Ghisolfi chiede almeno 30 milioni di euro per lasciar partire il proprio giocatore.
Di certo Ndicka sposa alla perfezione la linea di Oaktree. Parliamo di un difensore giovane e di prospettiva, ma che conosce molto bene il nostro campionato. Resta da limare un po’ la valutazione visto che parliamo di 30 milioni di euro e potrebbe essere una cifra elevata. Vedremo cosa succederà e quali saranno le mosse da parte dei nerazzurri. L’inserimento di Frattesi potrebbe abbassare un po’ le pretese del club capitolino, ma bisognerà capire se Ghisolfi accetterà l’inserimento di una contropartita oppure chiederà solo cash per il suo difensore nel prossimo calciomercato.
This post was last modified on 22 Marzo 2025 - 09:58 09:58