Mercato+Inter%2C+Marotta+mette+il+bomber+alla+porta%3A+scelta+fatta
spaziointerit
/2025/03/21/mercato-inter-marotta-mette-il-bomber-alla-porta-scelta-fatta/amp/
Calciomercato dell'Inter

Mercato Inter, Marotta mette il bomber alla porta: scelta fatta

L’Inter sarebbe sempre più decisa a privarsi di uno dei suoi attaccanti al termine della stagione: Marotta non avrebbe già dubbi. 

La società nerazzurra del presidente Beppe Marotta starebbe considerando concretamente la possibilità di dire addio ad uno dei proprie centravanti per fare spazio in attacco. Oltre a Marko Arnautovic e Joaquin Correa, l’Inter avrebbe in mente di dare il ben servito anche a Mehdi Taremi. Dopo solo pochi mesi con la maglia nerazzurra, il club sarebbe sempre più propenso a mettere fine alla permanenza della punta iraniana. Tra l’altro, proprio sul calciatore classe 1992 sarebbero trapelate delle nuove indiscrezioni in merito al suo futuro. 

Taremi può dire già addio: spunta una nuova destinazione

Arrivato a parametro zero dopo l’esperienza al Porto, Mehdi Taremi sta faticando ad incidere in questa sua esperienza in maglia nerazzurra. A confermare la situazione dell’attaccante iraniano all’Inter sono degli inconfutabili numeri: 3 gol e 6 assist in 34 presenze. Numeri alquanto basso se indossi la maglia dell’Inter.

Infatti, sia la proprietà che i tifosi pretendono di più da Mehdi Taremi, sopratutto sul piano delle prestazioni. Per questo motivo, la compagine nerazzurra starebbe pensando seriamente alla cessione in estate. Secondo quanto riferito da Nicolò Schira, l’iraniano sarebbe finito al centro dell’interesse di alcuni club turchi. Qualora arrivasse un’offerta vera e propria, l’Inter non si farebbe problemi a dire addio al calciatore. 

Taremi sull’uscio della porta di casa Inter – (LaPresse) SpazioInter.it

A compromettere la stagione del bomber è di certo un infortunio (pubalgia) che l’ex Porto si sta portando dietro da diversi mesi. Lo stesso attaccante iraniano, legato all’Inter da un contratto fino al 2027 da 3 milioni a stagione, ha parlato chiaramente del suo momento in nerazzurro, ammettendo una triste verità. 

Dopo la partita dell’Iran contro la Nazionale degli Emirati, Taremi ha risposto a qualche domanda della stampa, rilasciando delle dichiarazioni senza veli: “Purtroppo lotto da 5 mesi con un infortunio e non ho potuto giocare questa partita per decisione dello staff tecnico. In questo momento devo curare il mio infortunio per poter aiutare l’Inter. Fortunatamente lo staff tecnico dell’Inter mi sta supportando e ne sono molto contento. La mia unica preoccupazione è restare nel calcio europeo”. 

This post was last modified on 21 Marzo 2025 - 09:02 09:02

Published by
Nunzio Marrazzo