Inter+pronta+a+chiudere+l%26%238217%3Baffare%3A+il+colpo+lo+piazza+Calhanoglu%21
spaziointerit
/2025/03/21/inter-pronta-a-chiudere-laffare-il-colpo-lo-piazza-calhanoglu/amp/
Ultim'ora e News Inter

Inter pronta a chiudere l’affare: il colpo lo piazza Calhanoglu!

L’Inter si appresta a mandare in porto un colpo di spessore per rinforzare il centrocampo: il nuovo innesto lo porta Calhanoglu. 

L’Inter si prepara ad attuare dei cambiamenti significativi all’interno della propria rosa in vista della prossima finestra di calciomercato. La società nerazzurra ha come obiettivo quello di ringiovanire in modo deciso il roster, garantendo a mister Simone Inzaghi diversi giovani di talento per abbassare l’età media e tenere alto il tasso di competitività. Il primo tassello è stato già piazzato mesi fa, con l’ingaggio di Petar Sucic dalla Dinamo Zagabria. L’Inter, però, non ha alcuna voglia di fermarsi, mettendo le mani su altri profili futuribili. Uno di questi potrebbe portarlo Hakan Calhanoglu. 

Nuovo acquisto in arrivo: lo porta Calhanoglu

Sono diversi i giovani di prospettiva che sarebbero finiti nei radar dell’Inter, uno su tutti è Nico Paz. Proprio per il gioiello argentino, la società nerazzurra starebbe cercando di trovare un punto d’incontro con Como e Real Madrid. Quest’ultimo club si è riservato la possibilità di riacquistare il calciatore classe 2004, inserendo nell’accordo con la squadra neopromossa di Serie A ben tre clausola di recompra. 

Nico Paz, però, non sarebbe l’unico giovane talento finito nei discorsi tra Inter e Real Madrid. Il club meneghino avrebbe mostrato un certo interesse anche per Arda Guler, centrocampista classe 2005 che sta trovando davvero poco spazio all’interno delle gerarchie di Carlo Ancelotti. Per provare a portare il calciatore turco nella Milano nerazzurra, la dirigenza capeggiata da Marotta si starebbe giocando anche la carta Calhanoglu, nonché connazionale di Guler.

Calhanoglu vuole Guler all’Inter – (LaPresse) SpazioInter.it

Al termine del gara contro l’Ungheria, l’esperto centrocampista turco dell’Inter si è esposto mediaticamente sul centrocampista del Real, spendendo delle dichiarazioni al miele: “È un giocatore molto importante. Un fratello a cui tengo molto. Ovviamente vorrei venisse a giocare con noi, dopotutto tutti vogliono giocatori di qualità. Ma non so com’è la situazione. Non voglio entrare troppo nel dettaglio. Perché alla fine, lui decide, il mio suggerimento è che lui giochi di più. Se lo merita, spero che venga da noi”.

This post was last modified on 21 Marzo 2025 - 16:09 16:09

Published by
Nunzio Marrazzo