Inter-Roma%2C+Ranieri+perde+il+suo+top+player%3A+batosta+tremenda%21
spaziointerit
/2025/03/20/inter-roma-ranieri-perde-il-suo-top-player-batosta-tremenda/amp/

Inter-Roma, Ranieri perde il suo top player: batosta tremenda!

La Roma di Claudio Ranieri dovrà fare a meno di uno dei suoi migliori giocatori per le prossime gare: salterà anche il big match con l’Inter.

È arrivata una mazzata tremenda per la Roma di Claudio Ranieri. La società giallorossa dovrà rinunciare al suo top player per le prossime gare di campionato. Il club capitolino sarà privo del talento di Paulo Dybala, andato ko durante la sfida con il Cagliari a causa della lesione del tendine semitendinoso sinistro. Infortunio che ha di fatto compromesso il finale di stagione del calciatore argentino.

Stagione finita per Dybala: l’annuncio

La stagione di Paulo Dybala finisce qui. L’attaccante argentino ex Juventus non sarà a disposizione della Roma di Claudio Ranieri per la fase cruciale del campionato. Il calciatore, di fatto, salterà anche il big match contro l’Inter, in programma il 27 aprile a San Siro.

Ad annunciare lo stato dell’argentino è stata la stessa società giallorossa tramite una nota ufficiale: “Paulo Dybala si sottoporrà nei prossimi giorni a intervento chirurgico a seguito della lesione del tendine semitendinoso sinistro. Il calciatore e la società hanno deciso di comune accordo che fosse la strada corretta per un recupero ottimale dall’infortunio. A Paulo i migliori auguri di pronta guarigione, ti aspettiamo!”.

Stagione finita per Dybala – (LaPresse) SpazioInter.it

Poco dopo il comunicato, è arrivato anche il messaggio social di Paulo Dybala: “Cari amici, innanzitutto, vi ringrazio di cuore per l’affetto che sempre mi dimostrate. Dopo i risultati degli esami e aver valutato diverse opzioni, ho deciso di sottopormi a questo intervento ora per tornare il prima possibile. Anche se sarò momentaneamente lontano dal campo, continuerò a sostenere i miei compagni della Roma in questa fase cruciale del campionato e la nostra nazionale, che seguirò come un tifoso in più durante queste partite di qualificazione. Tornerò presto, ancora più forte, promesso. Ci vediamo in campo! Forza Roma e Vamos Argentina!”.

This post was last modified on 21 Marzo 2025 - 09:05 09:05

Published by
Nunzio Marrazzo