Inter%3A+nuovo+colpo+dall%26%238217%3BArgentina%2C+arriva+dal+Boca
spaziointerit
/2025/03/20/inter-nuovo-colpo-dallargentina-arriva-dal-boca/amp/
Calciomercato dell'Inter

Inter: nuovo colpo dall’Argentina, arriva dal Boca

I nerazzurri continuano a guardare con attenzione al campionato sudamericano. Uno dei possibili colpi in prospettiva potrebbe arrivare dal club gialloblu

Il rapporto tra Inter e Argentina è assolutamente molto forte. La presenza di Zanetti e Lautaro consente comunque ai nerazzurri di avere una sorta di corsia preferenziale sui giocatori sudamericani e la possibile operazione Castro lo conferma. Ma non è l’unico giocatore albiceleste che sembrerebbe interessare al club meneghino. Secondo le ultime indiscrezioni, c’è un secondo profilo che piace davvero molto a Marotta e Ausilio e nei prossimi mesi ci potrebbe essere l’occasione per sondare il terreno e valutare meglio la fattibilità dell’operazione.

Il giocatore è considerato uno dei migliori talenti presenti nel calcio argentino. Nonostante un infortunio che lo sta tenendo fuori ormai da diverso tempo, l’Inter lo continua a seguire da vicino nella speranza magari di riuscire a piazzare il colpo. Non sarà semplice visto che su di lui c’è l’interesse di squadre come il Porto e il Manchester City. Ma i nerazzurri sono pronti a sfruttare l’ottimo rapporto che si ha con i club sudamericani e con il Boca per provare a chiudere una operazione comunque molto importante soprattutto se si guarda al futuro.

Calciomercato Inter: piace un centrocampista, i dettagli

La linea decisa da Oaktree è stata sempre molto chiara. L’Inter dalla prossima sessione di calciomercato dovrà puntare su calciatori giovani e di prospettiva. Marotta e Ausilio stanno visionando diversi profili e tra loro c’è anche questo giocatore del Boca Juniors. Parliamo di un classe 2006 che ha già fatto sette presenze con la prima squadra e messo in mostra tutte le sue qualità. L’infortunio lo ha un po’ frenato, ma il suo talento non è in discussione.

Secondo le informazioni de elcrackdeportivo.com, l’Inter sarebbe fortemente interessata a Camilo Rey Domenech del Boca Juniors. Il 18enne può ricoprire diversi ruoli e questo lo rende ancora più appetibile sul calciomercato. Il club argentino ha la certezza di avere in casa un talento di assoluto livello e su di lui c’è già una clausola di 20 milioni di dollari (circa 18 milioni di euro).

Calciomercato Inter: piace un centrocampista, i dettagli (Instagram) – spaziointer.it

L’Inter ci pensa e valuta la possibilità di chiudere una operazione simile magari già nel prossimo calciomercato. Visto l’infortunio non è da escludere che si possa fare una formula simile a quella di Sucic. Ovvero magari lasciare Rey Domenech fino a dicembre al Boca e poi portarlo in Italia. Prima, però, va trovato l’accordo con il club argentino e il calciatore e non sarà per nulla semplice vista la folta concorrenza.

This post was last modified on 20 Marzo 2025 - 22:05 22:05

Published by
Francesco Spagnolo