Inter: intreccio per l'attaccante, Esposito la chiave (Lapresse) - spaziointer.it
I nerazzurri la prossima stagione andranno a rinnovare il reparto avanzato. E Pio Esposito potrebbe essere il giocatore decisivo per un colpo
Sarà un attacco rinnovato quello dell’Inter la prossima stagione. I nerazzurri, a meno di clamorose sorprese, resteranno con in rosa solamente Lautaro e Thuram. Oltre a Correa e Arnautovic, infatti, anche Taremi sembra essere destinato a lasciare Milano. Un vero e proprio restyling che porterà a diverse novità. La prima scelta riguarderà Pio Esposito. Il classe 2005 sta facendo molto bene con lo Spezia e partirà per il Mondiale per Club. Una volta tornato, si deciderà come muoversi con il giovane attaccante. C’è chi spinge per una sua permanenza, ma non è da escludere un nuovo addio in prestito per consentire di trovare maggiore spazio.
Ed è proprio qui che potrebbe aprirsi un intreccio di calciomercato. C’è un calciatore che piace molto all’Inter e la cessione di Esposito dovrebbe dare il via libera al suo arrivo. Il condizionale in questi casi è d’obbligo anche perché non abbiamo certezze. Ma si tratta di un intreccio di calciomercato destinato per le prossime settimane a tenere banco.
L’Inter lavora per andare a rinforzare la squadra la prossima stagione. In viale della Liberazione si stanno sondando diversi profili per capire la fattibilità dell’operazione. Al momento siamo nel campo delle riflessioni e valutazioni, ma presto si potrebbe entrare nel vivo anche per anticipare la folta concorrenza.
Secondo le informazioni di Toro News, i granata continuano ad essere interessati a Pio Esposito. Cairo lo vorrebbe addirittura a titolo definitivo, ma l’Inter chiude a questa possibilità. Non è da escludere, però, un trasferimento in prestito e in quel caso i nerazzurri potrebbero avere il via libera per Krstovic. La squadra di Vanoli, infatti, sarebbe sulle tracce anche del bomber del Lecce, stando a La Stampa, ma il classe 2005 dovrebbe chiudere le le porte al montenegrino per questioni anche di opportunità.
L’Inter, quindi, potrebbe magari accelerare per soffiare Krstovic al Milan e portarlo in rosa durante il prossimo calciomercato. Naturalmente per il momento siamo nel campo di ipotesi e valutazioni. Molto dipenderà anche da Esposito. Se il classe 2005 dovesse andare al Torino, allora il montenegrino si candiderebbe ad essere il vero rinforzo per Inzaghi in attacco la prossima stagione. Il tutto, però, entrerà nel vivo solamente al termine della stagione.
This post was last modified on 20 Marzo 2025 - 19:04 19:04