Inter%2C+Ausilio+non+ha+dubbi%3A+scelta+fatta+sul+futuro+del+nerazzurro
spaziointerit
/2025/03/20/inter-ausilio-non-ha-dubbi-scelta-fatta-sul-futuro-del-nerazzurro/amp/
Calciomercato dell'Inter

Inter, Ausilio non ha dubbi: scelta fatta sul futuro del nerazzurro

Il direttore sportivo dell’Inter, Piero Ausilio, ha preso una decisione molto chiara sul futuro del calciatore nerazzurro. 

In casa Inter sono già partite le valutazioni del caso sul futuro del club e quindi anche sulle possibili operazioni di mercato da mandare in porto nella prossima finestra di mercato. La società meneghina, però, starebbe ragionando anche sul destino dei suoi giovani nerazzurri. Tra questi c’è ovviamente anche Aleksander Stankovic, il cui futuro sembra essere stato deciso. 

L’Inter ha fatto la sua scelta: Ausilio è convinto

Secondo quanto riportato dall’espero di mercato, Matteo Moretto, sarebbero giunte delle novità importanti in merito al futuro di Aleksander Stankovic, centrocampista nerazzurro attualmente in prestito agli svizzeri del Lucerna. Il figlio di Dejan sta disputando un’ottima stagione  con la maglia del Lucerna, tant’è che ha collezionato sin ben 2.344 minuti in campo. 

In poco tempo e con grande personalità, Aleksander Stankovic è diventato uno dei leader del club. Il calciatore nerazzurro ha ottenuto tuttora 30 presenze, 2 gol e 2 assist. Il suo rendimento è in crescendo e il Lucerna ovviamente ci ha fatto caso. Gli svizzeri, infatti, avrebbero intenzione di fare proprio il cartellino del calciatore, versando nelle casse dell’Inter appena 1,5 milioni di euro. 

Ausilio ha deciso il futuro di Aleksander Stankovic – (LaPresse) SpazioInter.it

La società nerazzurra, però, avrebbe idee ben diverse per il futuro di Aleksander Stankovic. L’Inter sarebbe decisa a pagare un indennizzo per evitare che il Lucerna possa mettere le mani sul calciatore classe 2005. Quindi, salvo ripensamenti, Aleksander farà ritorno alla Pinetina al termine della stagione. In occasione della prossima estate, il futuro del centrocampista croato sarà ridiscusso dettagliatamente, con l’Inter ben conscia che sul giocatore si stiano facendo avanti diverse squadre estere e molteplici club della Bundesliga. 

This post was last modified on 20 Marzo 2025 - 23:06 23:06

Published by
Nunzio Marrazzo