Alessandro Bastoni (ANSA) - spaziointer.it
Importante novità sull’Inter e sulla Nazionale italiana. Emersa in queste ore una notizia di cui nessun tifoso nerazzurro era a conoscenza.
Ancora qualche ora e si accenderanno i riflettori su San Siro per uno dei più grandi classici della storia del calcio: Italia-Germania. Alle 20.45 andrà in scena l’andata dei quarti di finale di Nations League. L’obiettivo non è solo la semifinale contro la vincente di Portogallo-Danimarca, ma anche il poter finire in un girone di qualificazione più soft per i prossimi Mondiali negli Stati Uniti.
L’Inter guarderà ovviamente la sfida con molta attenzione, visti i tanti nerazzurri presenti nelle due compagini. Nelle ultime ore, inoltre, è emersa un’importante novità riguardo la Nazionale che interessa e non poco i tifosi nerazzurri.
Come riportato da Sky Sport tra i diffidati dell’Italia ci sono anche Alessandro Bastoni e Davide Frattesi. Ciò significa che in caso di ammonizione nella sfida di domani, i nerazzurri salterebbero il ritorno contro la Germania rimanendo così a Milano.
Molti tifosi dell’Inter sperano in una loro ammonizione così da poterli riavere subito a disposizione, evitando in primis possibili infortuni. È chiaro che non si possa tifare contro la proprio Nazionale, ma al tempo stesso una sfida in meno sul già fittissimo calendario di Bastoni e Frattesi non sarebbe una notizia tragica.