Inter-Nico+Paz%2C+Ancelotti+sgancia+la+bomba%3A+%26%238220%3BIl+Real+ha+deciso+cos%C3%AC%26%238221%3B
spaziointerit
/2025/03/18/inter-nico-paz-ancelotti-sgancia-la-bomba-il-real-ha-deciso-cosi/amp/
Calciomercato dell'Inter

Inter-Nico Paz, Ancelotti sgancia la bomba: “Il Real ha deciso così”

Il nome di Nico Paz è uno dei più chiacchierati in queste settimane. Nelle ultime ore Carlo Ancelotti si è esposto su quella che è la posizione del Real Madrid.

Uno dei più grandi misteri dell’umanità riguarda senza dubbio Nico Paz. Tutti si chiedono dove giocherà la prossima stagione il talentino argentino. Il fantasista del Como si sta completamente prendendo la scena in questi mesi e al momento le strade per il suo futuro sembrano essere tre: la permanenza al Como, il ritorno al Real Madrid o il trasferimento all’Inter.

I Blancos possono esercitare un diritto di recompra già a giugno, ma al tempo stesso il Como – a cui di certo non mancano i soldi – vorrebbe trattenerlo. Sullo sfondo c’è poi l’Inter che è rimasta stregata dall’argentino e, rappresentata da Javier Zanetti, ha già mostrato il suo interesse per il giocatore.

Nelle ultime ore a parlare del futuro di Nico Paz è stato Carlo Ancelotti, che dal prossimo anno potrebbe essere il suo nuovo allenatore.

Ancelotti fa il punto su Nico Paz: “Prenderemo una decisione a fine stagione”

Il tecnico del Real Madrid è intervenuto in collegamento da Madrid dopo aver ricevuto il Premio Internazionale Tommaso Maestrelli. Tra i temi trattati c’è stato spazio anche per Nico Paz. L’allenatore delle Merengues ha spiegato senza mezzi termini qual è la strategia del Real:

Nico Paz è un nostro giovane, lo stiamo osservando attentamente. Sta facendo benissimo, non avevamo dubbi, perché è molto bravo. Vedremo quale decisione prenderemo a fine stagione.

Nico Paz, Ancelotti sgancia la bomba sul suo futuro (LaPresse) – spaziointer.it

Queste le dichiarazioni di Ancelotti: il Real Madrid sta osservando da molto vicino Nico Paz e a fine stagione capirà il da farsi. Quel che è certo è che il talentino del Como sarà l’osservato speciale di diversi club, difficile pensare il contrario dopo tutto quello che il classe 2003 ha mostrato in questi mesi.

Nico Paz all’Inter, affare possibile o semplice sogno di mercato?

Tutto il popolo interista spera di poter vedere Nico Paz vestire la casacca nerazzurra ed anche la società sembra volere lo stesso. La trattativa, però, non è semplice. Al momento l’Inter sembra essere solo la terza opzione, con l’argentino al momento diviso tra Como e Real Madrid.

Nico Paz, l’Inter resta sullo sfondo e spera (LaPresse) – spaziointer.it

Il calciomercato ha però dimostrato di essere imprevedibile. Del resto l’Inter non ha mai nascosto l’interesse per Nico Paz e Nico Paz non disdegna di certo la destinazione. I tifosi nerazzurri incrociano le dita e sperano. Ed occhio all’opzione Arda Guler…

Published by
Raffaele Cafagna