Inter, Inzaghi può gioire? La notizia su Thuram è una manna: cosa potrebbe accadere (LaPresse) spaziointer.it
La notizia è di pochi minuti fa: la nota ufficiale della Francia a proposito di Marcus Thuram e del suo problemino alla caviglia.
Le ultime settimane per Marcus Thuram non sono certo state semplici: ormai da qualche partita il francese non è al 100% avendo accusato un problema alla caviglia.
Il numero 9 nerazzurro è stato comunque convocato dalla sua nazionale, e ha raggiunto quest’oggi il ritiro della Nazionale. Negli ultimi minuti è stata diramata una nota ufficiale dalla Federazione.
Infortunato alla caviglia sinistra, l’attaccante dell’Inter non potrà partecipare al doppio confronto contro la Croazia del 20 e 23 marzo in Nations League.
Marcus Thuram si è presentato lunedì pomeriggio al Centro Nazionale di Calcio di Clairefontaine (Yvelines). L’attaccante dell’Inter è stato visitato dal dottor Franck Le Gall prima di sottoporsi a degli esami. Didier Deschamps ha quindi deciso di rimetterlo a disposizione del suo club.
Il bomber nerazzurro tornerà quindi a Milano, per procedere poi al completo recupero in vista di aprile, che sarà un mese cruciale per la stagione dell’Inter di Simone Inzaghi, che affronterà le semifinali di Coppa Italia, i quarti di finale di Champions League e il campionato.