L'ex Inter sicuro sul big match: "Fanno paura", scuote così i nerazzurri lapresse spaziointer.it
Il bomber ex Inter e Nazionale azzurra ci tiene a scuotere la Beneamata. Le sue parole sul big match e non solo sono chiare.
Domani alle ore 20:45 al Gewiss Stadium di Bergamo andrà in scena un match scoppiettante. Si scontrano i migliori tecnici italiani in questo momento e di rimbalzo le due squadre più in forma in Serie A. Gasperini ad inizio stagione non ci credeva, ma il sogno Scudetto adesso non è più così tanto un sogno. Inzaghi invece vuole continuare a stampare il suo nome all’interno della storia nerazzurra. Un ex bomber come Bobo Vieri però è sicuro di quello che potrà succedere domani sera in campo ammettendo che questa Atalanta darà tanto filo da torcere all’avversaria. L’ex giocatore in una intervista a La Gazzetta dello Sport ha parlato dello scontro di domani e dei migliori giocatori dell’Inter.
Una cosa è sicura, questa Atalanta fa paura, soprattutto dopo le quattro reti rifilate ad una Juventus inerme. L’ex interista Vieri ne è sicuro e per lui la corsa Scudetto, come rivelato a La Gazzetta dello Sport, è più aperta che mai.
“Se l’Atalanta vince sarebbero tre punti pesantissimi, per l’Inter invece sarebbe un grande salto. Alle spalle però c’è sempre il Napoli, c’è da divertirsi ancora“. Poi Vieri fa un elogio alla squadra del Gasp: “L’Atalanta vista a Torino fa paura, entrambe le squadre si presentano in una condizione buona“. Così ammette Vieri che già pregusta il sapore di una partita che sarà ricca di emozioni e, magari, di gol.
Poi Vieri si sofferma sul momento della sua Inter, in particolar modo su Lautaro Martinez e Dimarco. Sull’argentino le sue parole sono state chiare, il Toro non è mai in discussione per lui e mai lo sarà: “Lo davano in crisi e poi da gennaio ha messo a segno dieci reti, cinque nelle ultime tre partite giocate in Champions“.
Dopo aver detto la sua verità sul bomber argentino passa poi al forte esterno italiano: “Dimarco è uno degli esterni più forti d’Europa e ha il numero di maglia perfetto: mancherà. Però se non dovesse esserci Dimarco io mi butterei su un altro molto forte: Carlos Augusto“. Così afferma su Augusto l’ex attaccante che domani sera agirà assieme a Dumfries per una Inter super offensiva dato che Dimarco non sarà presente.
This post was last modified on 15 Marzo 2025 - 11:00 11:00