Inter-Nico Paz, affare a sorpresa: la proposta del Real Madrid - Spaziointer.it (fonte: © LaPresse)
I nerazzurri insistono per Nico Paz, arriva la proposta dei ‘Blancos’ per trovare un accordo: colpo di scena
Con molti mesi d’anticipo sul mercato estivo, Nico Paz è già diventato un nome caldo, anzi bollente, in vista della prossima sessione di trattative. La cosa non sorprende, visto quanto l’argentino ha incantato nel suo anno di debutto in Serie A, mostrando le stimmate del predestinato e una qualità elevatissima, attirando su di sé l’interessamento di tanti club importanti.
Il talentuoso centrocampista del Como è la vera rivelazione del torneo e in tanti vorrebbero mettere le mani su di lui. Solo nel nostro campionato, hanno sondato il terreno Inter, Milan e Juventus, con i nerazzurri a prendere una posizione di vantaggio rispetto alle altre big nostrane. I campioni d’Italia stanno cercando di sfruttare gli ottimi rapporti di Javier Zanetti con la famiglia del calciatore, per cercare di strappare il sì a un eventuale trasferimento nella Milano interista.
Nico Paz è ormai un obiettivo conclamato e l’Inter intende provarle tutte, anche se la trattativa non si annuncia facile. Il Como vorrebbe averlo con sé ancora per un anno, il Real Madrid può vantare il famoso diritto di recompra. Nella capitale spagnola hanno comunque preso atto, e non poteva essere altrimenti, dell’interesse concreto dell’Inter. E da parte di Florentino Perez e dei suoi collaboratori arriva una mossa a sorpresa per trovare un accordo.
Il Real sta vedendo sbocciare un talento al quale non intende rinunciare. L’intenzione, per questo, sarebbe, nel prossimo futuro, di riportare l’argentino a Madrid. Mettendo però sul piatto Arda Guler.
Secondo ‘Cadena Ser’, i ‘Blancos’ vorrebbero convincere l’Inter a lasciar perdere per Nico Paz, proponendo una intesa per il trasferimento del giovane turco a Milano. Il quale potrebbe unirsi ai nerazzurri nella prossima stagione in prestito. I dialoghi per imbastire l’affare sono pronti a partire.
Un colpo di scena che spiazza tutti, ma che potrebbe rappresentare la giusta quadra per venire incontro alle esigenze delle parti in causa senza scontentare nessuno.
Arda Guler, consigliato dal connazionale Yildiz, sarebbe tentato da una avventura in Serie A e pronto a dire di sì, per trovare maggior spazio rispetto a quanto gli sta accadendo al Real. L’ipotesi di mercato avrebbe il favore anche dell’Inter, che potrebbe reputare un buon compromesso l’innesto dell’ex Fenerbahce. I prossimi sviluppi faranno ulteriore chiarezza.
This post was last modified on 16 Marzo 2025 - 13:35 13:35