Taremi Inter, il problema è serio: arriva la sentenza in diretta (Lapresse) SpazioInter
L’attaccante dell’Inter Mehdi Taremi è alle prese con una stagione altalenante e che sta trovando davvero grosse difficoltà.
Nel match di Champions League contro il Feyenoord l’Inter ha raggiunto i Quarti di finale e ha raggiunto probabilmente l’obiettivo minimo stagionale nella competizione. La squadra funziona ma è alle prese con alcune problematiche, problemi che rischiano di diventare più importanti nelle prossime settimane. Uno di questi è senza dubbio Mehdi Taremi.
La società nerazzurra ha acquistato Taremi in estate, il giocatore doveva essere il nome clou come principale alternativa alla coppia titolare ma l’ex Porto non sta mantenendo le attese ed anzi sta avendo non poche difficoltà. Di Taremi e tanto altro hanno parlato durante la trasmissione Viva El Futbol.
Nel corso della nota trasmissione l’ex giocatore Daniele Adani ha parlato della situazione in casa nerazzurra e ha spiegato: “Ho visto l’Inter concentrata e seria, mi è piaciuto molto Thuram e nella giocata dove ha preso la traversa mi ha ricordato Ronaldo”, poi però non poteva mancare un riferimento a Taremi:
“Mi dispiace solo una cosa, la condizione su Taremi. Lui si dà da fare e gli vogliono tutti bene ma non è nel flusso della squadra. In certe occasioni lo stadio capisce che lui è la nota stonata del club”, ha tuonato l’ex difensore.