Atalanta-Inter%2C+solo+un+dubbio+per+Inzaghi%3A+in+due+per+un+posto
spaziointerit
/2025/03/14/atalanta-inter-solo-un-dubbio-per-inzaghi-in-due-per-un-posto/amp/
Ultim'ora e News Inter

Atalanta-Inter, solo un dubbio per Inzaghi: in due per un posto

C’è un solo dubbio da sciogliere per Simone Inzaghi a due giorni dallo scontro Scudetto tra Atalanta e Inter. Ballottaggio fra due nerazzurri.

L’Inter non può adagiarsi sugli allori dopo la qualificazione ai quarti di Champions League. Domenica sera c’è subito un’altra sfida cruciale per le sorti della stagione nerazzurra: quella con l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. A tutti gli effetti una sfida Scudetto tra la prima e la terza della classe, separate da appena tre punti.

Entrambe le compagini vogliono vincere, arrivando così al meglio alla sosta per le Nazionali. Per quanto riguarda la probabile formazione c’è solo un dubbio che attanaglia Simone Inzaghi.

Ballottaggio in difesa: è sfida tra Pavard e Bisseck

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la formazione dell’Inter per il big match di domenica sera è già fatta. L’unico punto interrogativo riguarda il braccetto destro di difesa con Pavard e Bisseck che si sfidano per una maglia da titolare.

Atalanta-Inter, ballottaggio a due tra Bisseck e Pavard (LaPresse) – spaziointer.it

Martedì in Champions League entrambi i nerazzurri hanno giocato dal primo minuto con Pavard a destra e Bisseck a sinistra vista la panchina di Bastoni.

Nelle prossime ore, dunque, Inzaghi sarà chiamato a risolvere questo suo unico dubbio. Niente preoccupazione per il popolo nerazzurro che sa che in ogni caso vedrà in campo un top player assoluto in quel ruolo. Che sia di nazionalità francese o tedesca lo deciderà Inzaghi.

Published by
Raffaele Cafagna